Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Sparizioni al campo dei cacciatori
#3
Il ragazzo prese posto in taverna assieme ai suoi compagni, una volta ascoltato il resoconto di Luth finì di sorseggiare la sua birra per poi replicare.
Io non ho nulla in contrario riguardo al parlare con Thorik per invitarlo ad unirsi a noi, condividere la prima linea con un nano è sempre un grande onore! 
Ad ogni modo siete stato fortunato Charles, non avete dovuto far la conoscenza di quei stramaledetti contadini bastardi, probabilmente si venderebbero anche la loro madre per due pezzi d'oro! Sono stati fortunati che c'era Eric a parlar pazientemente con loro, se avessi dovuto interagirci io non so che fine avrebbero fatto. Ad ogni modo Valen è già stato avvertito di quanto accaduto? Altrimenti dovremmo lasciargli una lettera per informarlo di tutto...
Ancora nervoso al pensiero dei contadini, Heavel tornò per qualche secondo a concentrarsi sulla sua birra, per poi trarre un profondo sospiro e continuare.
Bhe tratterrò questa mia rabbia per liberarla contro quei maledetti Pelleverde, non la passeranno liscia ne per il carico sottratto ne per le vite che hanno spezzato prematuramente... posso già sentire la mia lama bramare il loro sangue!

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Q] Sparizioni al campo dei cacciatori - da Heavel - 20-11-2020, 19:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)