Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera al consiglio
#1
La lettera di presentazione viene consegnata personalmente da Dragan, per quanto l'ortografia sia corretta, la calligrafia non è delle migliori, sulla lettera viene anche riportato lo stemma della Compagnia Mercenaria.




[Immagine: stemma-lupi-di-ferro-rdv.png]

Con la presente vorrei presentare e chiedere il permesso per la creazione della Compagnia dei Lupi di Ferro, come potete evincere dal nome si tratta di una compagnia di mercenari il cui Capitano è Dragan il lupo, lo stesso individuo che sta scrivendo questa missiva. I Lupi di Ferro con il vostro benestare avranno sede al porto e si occuperanno di scorte, recupero e custodia di oggetti, caccia di taglie, caccia di creature pericolose, sorveglianza di siti e proprietà private. I suoi membri avranno l'obbligo di indossare oggetti identificativi con il simbolo della compagnia quando svolgeranno dei compiti e degli incarichi per essa. In via provvisoria la compagnia avrà sede alla locanda delle Tette della Sirena, fin quando non verrà trovato un edificio adeguato al porto.

Dragan il Lupo.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#2
Gentile Dragan,
la vostra richiesta è accolta. Come certamente già saprete, nell'esercizio delle vostre funzioni all'interno del territorio di Hillsfar dovrete - in modo analogo agli altri abitanti - rispettare sempre le leggi di Hillsfar; inoltre, ogni tre mesi dovrete versare la decima parte del vostro guadagno come tasse.

Buona fortuna e che Waukeen riempia i vostri forzieri,
Richard Blake, Moneta di Waukeen
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)