Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Lettera per la conestabile
#1
Buongiorno conestabile Jorgadaul,

spero che le cose vadano meglio senza uomini pesce sanguinari ma, tanto per cambiare, devo parlarvi di cose raccapriccianti. Spero non me ne vogliate.... Questa volta si tratta di esploratori che abbiamo trovato decapitati nella zona della foresta lungo l'Elvenflow. Purtroppo attualmente la zona è battuta da gruppi di orchi e ancora non sappiamo se stiano solo raccogliendo trofei o abbiano altro in mente. Sta di fatto che scontrandoci con un gruppo di loro abbiamo ritrovato, oltre ai corpi, un sacco con tre teste. E giuro che stavolta non ve le ho spedite!
Le abbiamo riportate a Elventree ma gli esploratori locali non li riconoscono e vi scrivo anche per chiedervi se da voi risultano uomini dispersi in tal zona. Purtroppo non avevano altro di particolare o beni personali per riconoscerli meglio. In ogni caso vorrei chiedervi di avvertire Treewarder e chiunque voglia avventurarsi nella foresta di fare molta attenzione e girare in gruppi di almeno 4 persone armate. Questi orchi sono stati visti praticamente ovunque da Elventree e non so quanto siano arrivati vicini a voi. Naturalmente io, Eric, Luth, Darry e Dryden ci siamo già impegnati per eliminare il problema alla radice. Ho giusto un conto in sospeso con gli orchi, non esattamente loro ma non importa.

Vi saluto e auguro giorni migliori.
Echo di Gwaeron
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Echo,
qui da noi non manca nessuno, ma ora che ci penso Enrad mi ha riferito di un gruppetto di stranieri che avevano preso una camera in locanda ma poi una sera non sono tornati. Ha messo da parte le loro cose in un baule nel caso dovessero tornare, se dovessero interessarti, ma non mi pare ci fosse niente di particolarmente prezioso.

Per il resto riferirò tutto a Treewarder. Ammazza qualche orco anche per me. Se avessi ancora l'età e la salute sarei al vostro fianco!

Thoyana
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)