Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q DM Odisseo] Il prisma di cristallo
#4
La perplessità aveva ceduto il posto all'incredulità. Ciò che le aveva raccontato Mikael, dopo aver parlato con Ivor, non si era rivelato del tutto vero. La tavoletta doveva essere in possesso di Darren, o così lo studioso aveva capito, ed avrebbero dovuto controllare la sua interazione del cristallo prima di parlare con il cantore, a maggior ragione visto che Ivor aveva detto di non fidarsi di lui. Invece i saggi membri del clero avevano deciso di caricare su per le scale della locanda, affrontare Kalim e chiedergli le cose a brutto muso. Rivelando tra l'altro informazioni che lei avrebbe tenuto per sé, almeno all'inizio, fin quando non avesse inquadrato quell'uomo. Inoltre non capiva perché non si fossero parlati tra di loro, visto che la donna alata aveva candidamente dichiarato di non sapere nulla.
Pazienza. Si lavorava con gli strumenti che si aveva... al resto avrebbe pensato la Signora Sorridente. 
Un'altra cosa che non le andava giù era la divisione dei compiti, decisa sempre da quella donna: che senso aveva mandare due sacerdoti a trattare con un mercante, e tre furfanti a scontrarsi con un gigante delle colline?
Pazienza. Non era detto le cose fossero incise nella pietra... in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata, come sempre. E forse avrebbe imparato come trattare con quei... soggetti così rigidi.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q DM Odisseo] Il prisma di cristallo - da Endymion - 06-08-2017, 20:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)