Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglietto per Luth
#1
Scusa se ieri sono fuggita ignorandoti ma ho mille cose da sbrigare e tanto ci sei abituato. Non ho capito la strada verso quale fiume cerchi, comunque ti darò indicazioni, dubito però di avere tempo per accompagnarvi personalmente. inoltre ho notato che il tuo senso dell'orientamento è pari al mio sotto effetto dei funghetti di Oswul...* Quindi ti darò un'ultima lezione, poi sarai in grado di cavartela anche meglio di me. Vai tranquillo, non intendo abbandonarti tutto solo in mezzo alla foresta selvaggia... o forse si...




*(off: ed è comunque migliore di quello della giocatrice che guida Echo)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
* Prese il biglietto e la birra che Oswul gli aveva posato sul banco e andò a sedersi ad un tavolo e iniziò a leggere. Mentre leggeva un sorriso si allargò sul suo volto. Passò ad occuparsi della birra prima di cominciare a scrivere la risposta. *

Non ti preoccupare non serve scusarti, ormai ho imparato che quando sparisci così senza parlare è perché hai qualcosa di importante da fare.

Le indicazioni mi servono per arrivare al guado del fiume Lisen, forse ci siamo stati una volta ma non ci saprei tornare quindi quando ci vediamo dovrai darmi qualche riferimento.

Non temo che tu voglia abbandonarmi in una foresta e neppure da altre parti, abbiamo ancora molto da fare insieme per Licia e per liberarci degli orchi.

* Lasciò il biglietto a Oswul dicendogli di consegnarlo a Echo con una birra e dopo aver pagato uscì dalla locanda. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
Al Diamante viene lasciata una pergamena per Luth.

[Immagine: 03ee2412db826bab9fe1d2ab3bbfc633.jpg]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
* Apre la pergamena ne legge il contenuto e osserva con attenzione la mappa tracciata da Echo, poi ripiegata la pergamena la mette al sicuro in una tasca. Dopo esce dalla locanda e si avvia alla ricerca di Charles. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)