Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
Nella lista Sinergie non è segnata Conoscenze (Locali) ==> Raccogliere Informazioni +2
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
(12-11-2018, 22:23)DM Artemis Ha scritto:
(12-11-2018, 22:03)Caleb89 Ha scritto: Propongo , visto che secondo il manuale i tiri su conoscenze senza addestramento sono tiri su Intelligenza massimo fino a CD 10, che i check effettuati sulle risorse per le quali non si è addestrati con CD superiore a 10 siano automaticamente falliti.
Dovrebbe esserlo, non lo è?


Provato oggi, sembra di no. Riesco ancora a identificare senza addestramento erbe con CD superiore a 10.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura.
Darius.


Cita messaggio
(26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura.

Poi torna Exem dai "caraibi". Avete avuto il lieto fine, sarà per il prossimo capitolo. (Ci sono sempre gli shade in agguato)
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Annetta... A mettilo ti manca Nathan * ammicca *
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
(26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura.

Essembra è SEMPRE stata neutrale... forse è da questa distorta concezione che sono nati molti dei problemi del server attuali.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(26-11-2018, 22:23)TheBerserk Ha scritto:
(26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura.

Essembra è SEMPRE stata neutrale... forse è da questa distorta concezione che sono nati molti dei problemi del server attuali.

Più che altro, penso che sia "un'area malvagia" (comunque vada inteso il concetto) sia qualcosa che nasce spontaneamente nell'ambito del gdr, non penso debba esistere per forza.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Gente non deragliate
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Oltre a non deragliare, consiglio di attendere comunicazione che uscirà a breve.

A parte questo vorrei fare un appunto: richiedere una zona evil per poterla DELIBERATAMENTE evitare e decidere, quindi, di non interagire con essa è ESATTAMENTE il problema che è nato ultimamente e mi sembra una cosa vagamente paradossale.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
La funzione "Lista PG" nel toolset è possibile metterla nel menù a tendina principale del personaggio o in un posto più "visibile"? Ho la sensazione che molti non siano a conoscenza della sua esistenza o che comunque non la usino per la sua scomodità (se l'hanno in bella vista magari ci clikkano ogni tanto anche senza servirgli troppo..).
E poi magari fare in modo che i pg con "status" siano messi in cima?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)