Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
La prima cosa sì, durante le vacanze ci penso.

La seconda temo che non sia fattibile facilmente...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
ciao! Per La gioia degli Elfi Ho trovato questi nuovi modelli per archi! https://www.nexusmods.com/neverwinter2/m...?tab=files
Cita messaggio
Con le FESTE proporrei di andare ad inserire i PR o PUNTI REGALO  che andrebbero a quintuplicare i vetusti PP ( ma solo per i personaggi che sono stati buoni quest' anno).
Darius.


Cita messaggio
(20-12-2018, 13:19)Legion Ha scritto: ciao! Per La gioia degli Elfi Ho trovato questi nuovi modelli per archi! https://www.nexusmods.com/neverwinter2/m...?tab=files

Heart

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Aggiungere nelle aree sotterranee naturali degli spawn di loot come cadaveri, mucchi di sporcizia ecc

Alcuni che ho rivisto di recente:

Mistledale - Foresta Nord 3 - Caverna 1
Mistledale - Foresta Nord 4 - Caverna
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Sarebbe possibile inserire quando il server viene riavviato, la possibilita di riloggare ad ashabenford piuttosto che forzatamente dove si é sloggati? aiuterebbe sopratutto quei player che sloggano relativamente presto a non chiudere anzitempo le giocate unicamente perche l'area dove sono é pericolosa e devono spendere 10 minuti dove si poteva ruolare, nel tornare indietro
Vadlev Litke
Cita messaggio
Questa cosa purtroppo è a rischio eccessivo di lamerate per essere considerata. Giusto per elencarne qualcuna:

- Mi ritrovo in un posto pericoloso e sto per morire con addosso 5000 monete d'oro...sloggo e il giorno dopo riloggo fresco fresco ad Ashabenford.
- Mi ritrovo a Shadowdale e non ho soldi, né essenze né cazzi di fare il viaggio...sloggo e il giorno dopo usufruisco di un teleport gratis ad Ashabenford.

e tutte le variazioni su questo tema.

TUTTAVIA! Per chi slogga presto, in genere un dm a quell'ora c'è. Se dovete genuinamente sloggare e avete bisogno di essere messi al sicuro, un teleport nel luogo sicuro più vicino non ve lo toglie nessuno^^
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Bon, vi sposto d'ufficio i messaggi in un topic nuovo xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Un paio di proposte!
La prima è semplicemente tecnica, se n'era parlato tempo fa ma alcune cose sono cambiate da allora (tipo inserimento della comoda legna da ardere farmabile): si potrebbe mettere l'area iniziale riposabile? Eviterebbe la solita processione al fuoco da campo prima di partire per qualunque cosa, e dubito sia lamerabile, dopotutto ci si ritrova lì solo al riavvio del server o in caso di crash (e in quel caso mi pare cosa buona e giusta far riposare, dato che magari si era in zona pericolosa).

La seconda, invece, è più flavour: credo bisognerebbe spingere a un maggior livello di immersività in generale, e una cosa su cui ho sempre avuto qualche problema a riguardo è il non sapere di preciso come interfacciarmi ai diversi luoghi e istituzioni presenti sul server. Purtroppo spesso e volentieri è impossibile rendere a livello di mappe ciò che dovrebbe esserci, per cui si potrebbero fare una serie di miniguide sui vari luoghi e organizzazioni presenti nel mondo di gioco? Nulla di esagerato ovviamente, solo cose che si potrebbero scoprire a occhio chiedendo o visitando i suddetti posti. Tipo, quanta gente vive grossomodo a Peldan's Helm? Chi posso aspettare di trovarmi entrando nelle sale dei domatori? Quanti accoliti ha il tempio della triade? Questo darebbe ancbe una maggior coerenza al tutto, dato che per esempio a volte è capitato di vedere giocata l'abbazia di Silvanus come un cumulo di hippy sfigati, altre volte come pa Mecca druidica del mondo.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
Esatto, se si mettessero delle emote ambientali (ne avevamo parlato per descrivere l dungeon e favorire una descrizione più completa rispetto a quel che vediamo) potremmo dare alla gente un'idea più calzante di quello che è un luogo.
Stesso problema ho notato quando sono arrivato nel campo delle lame dell'alba, dove ho trovato gente che stava seduta attorno al tavolo in giardino, mentre quello che avrei dovuto vedere era un accampamento militare in piena regola con decine di soldati intenti a prepararsi!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)