Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
Ho girato in lungo e in largo ma sembra mancare il vendor di archi e armi a distanza varie
Con la scusa proporrei di mettere se possibile anche quello di profumi e belletti!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
(29-09-2020, 13:34)Blaze Ha scritto: Ho girato in lungo e in largo ma sembra mancare il vendor di archi e armi a distanza varie
Con la scusa proporrei di mettere se possibile anche quello di profumi e belletti!

c'è a Elventree e credo (ma ho scarsa memoria) anche all'accampamento fuori Hillsfar. Comunque verranno inseriti!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(29-09-2020, 14:23)DM Artemis Ha scritto:
(29-09-2020, 13:34)Blaze Ha scritto: Ho girato in lungo e in largo ma sembra mancare il vendor di archi e armi a distanza varie
Con la scusa proporrei di mettere se possibile anche quello di profumi e belletti!

c'è a Elventree e credo (ma ho scarsa memoria) anche all'accampamento fuori Hillsfar. Comunque verranno inseriti!

Non so se si capisce ma penso lui intendesse quello di archi e armi a distanza "dinamiche", perchè i normali li vendono
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
ah xD ma a Elventree mi pare proprio che siano dinamici gli archi eh?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho cercato ad Elventree e nisba, o sono stato sfigato io oppure devo cliccare su ogni png che vedo
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
neppure alla miniera d'oro?
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
Nelle aree di foresta penso sarebbe carina la possibilità di trovare qualche resto/scheletro/cassa/ barli/simili che possano contenere monete/risorse/oggetti/pozioni/ in modo da rendere le aree esterne e la loro esplorazione più interessante?
Darius.


Cita messaggio
È possibile inserire dei vendor con oggetti un po’ più specifici da mago o oggetti magici particolari? (Esempio, tuniche strane, bastoni magici, utilizzabili con proprietà etc)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
questo?
https://dnd-wiki.org/wiki/Warmage,_Retooled_(3.5_Class)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
Homebrew...quindi no xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)