Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
E' possibile avere qualche vendor che  venda il cristallo di quarzo e la pietra fredda, così come vendono altre componenti alchemiche e oggetti per gli incantesimi? Sono pietre ottenibili solo dal loot di goblin e koboldi (e molto raramente in realtà, se ne devono massacrare decine e decine per ottenerne ogni tanto una) , hanno un valore economico nullo ma sono indispensabili per alcune frecce e trappole. 

Questo perchè i metalli speciali non sono più ottenibili dai vendor, a quanto pare, e la combinazione di  "metallo difficile da reperire + pietre impossibili da trovare" rende di fatto alcuni tipi di frecce alcuni tra gli oggetti più rari e complicati da fabbricare di tutto il server,  ma a questo non corrisponde una particolare efficiacia, neanche si trattasse di adamantio o di materiali di valore simile. 

PS: sul fatto che i metalli non siano reperibili dai vendor sono d'accordo. Per trovarli ci siamo affidati al gdr, chiedendo in giro, andando in esplorazione insieme e da queste esplorazioni è uscita la giocata con il re dei giganti. E procurarsi il metallo comunque prevede inoltrarsi in dungeon rischiosi e superare due check, però le vene minerarie possono essere localizzate, per cui ha senso. Per le pietre è impossibile, le vado cercando dai tempi di Ninimiel parlando con altri pg e mettendo annunci, ma ci sono pg che non ne hanno mai vista una in vita loro...  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da DharmaBuns - 15-09-2018, 13:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)