Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
(15-09-2018, 15:06)DM Artemis Ha scritto: Le pietre fino a qualche tempo fa effettivamente mancavano nei loot, ma sono state aggiunte di recente (non ricordo in che categoria, ma non in mob di alto livello). Se comunque tra un mesetto si vede che ne mancano ancora si può considerare di metterle di più in giro, ma sempre nel caso come vendor dinamico (tanto lo so che li camperate come degli stronzi xD)

Finora ho trovato una sola pietra fredda e nessun cristallo e le cerco assiduamente.  Rolleyes Il problema è proprio che l'unica via per ottenerle è poware.

Io penso che basti la difficoltà di reperire il metallo per rendere difficile fabbricare quelle frecce, quindi metterle nei vendor normali non creerebbe alcun vantaggio (se non trovo anche il metallo, non uccido i mob del dungeon in cui si trova la vena, non passo i check per raccoglierlo, ecc ecc avere le pietre è perfettamente inutile). 

Se proprio non si può , forse aumentandone la frequenza nei loot saremmo tutti felici: chi usa quelle pietre e chi le vende (vendere una pietra o ottenere una decina di monete dal loot non cambia molto).

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da DharmaBuns - 15-09-2018, 15:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)