Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
(05-04-2019, 22:03)Teg Ha scritto:
(05-04-2019, 17:50)DM Artemis Ha scritto: Si può fare. Se vi interessa avere zone di allenamento, invece, c'è già implementato uno script che delimita una zona (tipo "ring") all'interno della quale è impossibile morire...se si va a 0 si ritorna all'angolo. Può interessare metterlo da qualche parte?

figata! se ne può avere una nel tempietto O_O?

Nella piscina dei trovatori?

(19-12-2018, 23:08)Exem Ha scritto: La funzione "Lista PG" nel toolset è possibile metterla nel menù a tendina principale del personaggio o in un posto più "visibile"? Ho la sensazione che molti non siano a conoscenza della sua esistenza o che comunque non la usino per la sua scomodità (se l'hanno in bella vista magari ci clikkano ogni tanto anche senza servirgli troppo..).

UP! Soprattutto ora che ci sono un sacco di pg nuovi..
[Immagine: jPK46Rw.jpg]
[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Per quanto riguarda l'arena per picchiarsi, dei candidati papabili potrebbero essere:
- locanda malfamata di Ash Nord (per fight club e arene clandestine)
- scuole di magia (per allenamento e sparring tra iscritti e simulazione di un duello magico, magari aperto agli esterni tramite pagamento)
- cortile del castello myth drannor (per lo sparring tra i membri dell'esercito regolare)
- Essembra (scusatemi, non conosco la zona e non so cosa ci sia in termini di esercito regolare, ma se ci sono Manti Scarlatti si potrebbe inserire una zona per le nuove reclute)

Fondamentalmente l'idea sarebbe di rendere questi spazi gratuiti ai membri delle gilde di appartenenza e fruibili previo pagamento in denaro o favori ai PG esterni. Nel caso in cui invece questi spazi fossero dati a gilde controllate in toto dai PG, garantire o meno l'accesso a questi spazi agli esterni sarebbe a discrezione dei membri della gilda. Giusto i miei 2 cent sulla questione, che mi sembra interessante Big Grin
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
Per quality of life, sarebbe possibile aggiungere gli script per le borse conservanti e per rinominare gli oggetti con il DMFI tool anche nell'A&L?
Sarebbero utili per prendere/rimettere gli oggetti nella borsa, e rinominarli una volta dato loro l'aspetto voluto senza dover cambiare server.
[Immagine: Xenia-firma.jpg]
Cita messaggio
Certamente, sarà fatto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Sistemate gli abiti che bugano gli elfi, per favore
[Immagine: 156bzn4.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)