Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
#12
No, attenzione lo stun è solo il risultato dei danni debilitanti subiti, non un effetto a parte.
Ad esempio le trappole soniche attualmente infliggono danno letale e poi hanno un effetto di stordimento basato su ts che si risolve dopo qualche turno. Infliggendo danno debilitante invece farebbero un danno non letale che non necessariamente ha effetto stordente sul personaggio colpito (se i danni subiti sono inferiori agli attuali pf). A differenza del ts però i danni debilitanti rimangono sul pg per un tempo prolungato (l'ideale sarebbe che venissero rimossi lentamente con il passare del tempo) rendendolo quindi più vulnerabile ad eventuali trappole non letali successive.
Per quanto riguarda pg/png/mob il problema in realtà non si pone, i danni non letali sono molto meno "dannosi" dei letali inquanto vengono inflitti con le stesse modalità di quelli normali (con annesso malus di -4 dovuto all'uso improprio dell'arma) ma il bersaglio si riprende dopo poco tempo. Un pg furtivo come hai citato, non avrebbe alcuna utilità ad effettuare prima un attacco non letale (che deve conunque infliggere abbastanza danno al bersaglio per stordirlo) e poi un attacco letale (dovendo quindi fare i danni per due volte per ucciderlo).
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da ArenDhaal - 02-08-2017, 11:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)