Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
#51
(24-10-2017, 17:33)Rasec9 Ha scritto: Mi fecero notare che c'è difficoltà nell'organizzazione di cose e io, nella persona di me medesimo, effettivamente concordo.

Ma se si implemetasse un coso tipo questo? https://doodle.com/it/

Io per alcune cose lo uso ed è la svolta. Così il Dm o il primo stronzetto che fa il post spara una serie di date e via a cannone verso la data.


P.s Se ve lo chiedete, oggi non ho molta voglia di studiare e sono solo in ufficio Big Grin

Non conosco il programma che hai linkato, ma aggiungo che sarebbe anche utile se si potesse dare una "temporalità" in game alle quest (tante volte ci sono sovrapposizioni perchè i tempi in-game non sono lineari con i tempi gdr per fare una cosa, e, involontariamente, non si considera che uno spostamento di 2-3 transizioni avviene in realtà in alcune ore gdr). Avere una sorta di "calendario impegni" che indica per quanto un og è impegnato in una cosa permetterebbe anche di determinare se la presenza\assenza di interventi dei pg in alcuni eventi possa portare a conseguenze di qualche tipo sul mondo di gioco (es. il pericolo X non viene affrontato perchè nessuno è disponibile, avviene la cosa Y).
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da ArenDhaal - 28-10-2017, 14:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)