Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
#57
(04-11-2017, 12:08)Julius Ha scritto: Ma se interessa solo me e agli altri va bene così non ha senso, non è una cosa necessaria, ci sono ambientazioni gestite con grande disponibilità di magic e altre gestite con i magic più rari, una vale l'altra. Se a voi sembra che ci sia una situazione di equilibrio rispetto a come lo si immaginava non serve aprire discussioni

Beh, non è che noi facciamo grafici e tabelle con tutto quello che viene trovato ogni giorno eh xD Per questo, per dirti "va bene così, è come l'avevamo pensato" o "effettivamente hai ragione tu" abbiamo bisogno dei dati che vengano da voi. In linea di principio ti posso dire che per noi, per ottenere un buon reward devi correre un rischio, quindi andare in un dungeon del tuo livello e non sotto, e non andarci da solo. Il "buon reward" si intende come qualcosa di potenzialmente utile (non necessariamente al tuo pg, ma i loot non dipendono dal tuo pg, è più una questione di "coerenza interna", nel senso che certamente non troverai l'armatura completa +3 nascondersi) e adeguato al livello, quindi la spada +1 la troverai nei gs 3-4, ma di sicuro non dal goblin di GS 0. 

Non so che livello sia il tuo pg, ma se sei di livello 3-4 è perfettamente normale che il tuo equip sia ancora ai minimi termini, noi vogliamo che l'equip buono si realizzi su più tempo di così. 

Quanto al crafting, diversi pg hanno preso i talenti. Usarli sta a loro...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da DM Artemis - 04-11-2017, 13:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)