Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
#99
(16-03-2018, 13:18)Caleb89 Ha scritto: Parliamo di Guanti, per la precisione Guanti d'Arme , quelli che in inglese sarebbero tradotti con Gauntlets e non Gloves.

Stando alle fonti che ho trovato questi guanti metallici sarebbero considerati armi a tutti gli effetti, in grado di dare la possibilità a chiunque sia privo del talento Attacco Senz'Armi Migliorato di infliggere danni letali in questa maniera.

Ma il punto in questione è che se sono armi forse andrebbero rivisti alla base sul server, inserendo stampi per poterli craftare di vari metalli e con la loro versione perfetta (+1 Colpire) , condizione necessaria per futuri incantamenti previsti dal talento Creare Armi e Armature Magiche.
Questo mentre incantamenti come aggiungere bonus a statistiche, slots incantesimi, ai TS ecc. seguirebbero ancora la vecchia procedura con Creare Oggetti Meravigliosi , che considererebbe tutti i Guanti/Gloves (non metallici) gia perfetti come sono adesso.

Tale distinzione potrebbe aiutare a risolvere il problemino dei guanti da combattimento (con danni magici aggiunti) che spawnano senza alcun Potenziamento di base... cosa assurda per un arma.

Fonte

Questa regola la ricordavo anche io, ma era da ritenersi Opzionale. Comunque non è male come proposta secondo me.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da Anima Errante - 16-03-2018, 18:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)