Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
Nope Sad
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Vorrei proporre, sulla falsa riga di uno shard in cui giocai tempo fa, di implementare un sistema di emote ambientali.
Mi spiego, un gruppo di avventurieri entra in una grotta e al passaggio appare l'emote ambientale
*L'ingresso dell'anfratto è stretto e scosceso, sentite sgocciolare l'acqua dal tetto*
Potrebbe essere grazioso e utile per valorizzare i posti rendendoli più particolari senza ricorrere a mapping, o magari superando i limiti del mapping appunto.
Stessa cosa in prossimità di punti importanti sulla mappa.
Le emote ambientali potrebbero dare l'idea di quel che succede in un determinato punto anche senza la presenza di Un diemme a descrivere la zona.
[Immagine: 4be937371f75738a0ee2eda558bf72d6.png]
Growe il Gladiatore!
Jack Lane, quando gli affari puzzano di pesce andato a male...
Cita messaggio
E' fattibile ma fatto come dici tu (cioè su singole parti) significa farlo con attivatori e quindi fare scaricare nuovamente tutte le aree. Una descrizione generale dell'area invece è sicuramente una cosa fattibile, e che di fatto è già predisposta. Comunque nessuno impedisce che ciò venga fatto per i nuovi dungeon!
Cita messaggio
*Scappa!*
[Immagine: 33ynxxg.jpg]
Cita messaggio
Si potrebbe abilitare il riposo nel tempio della triade ed inserire l'arma preferita particolare in vendita anche per Ilmateriti e Tormiti? Come c' è Justicar per i Tyriti, La voce dell'alba per i Lathanderiti , Valore in battaglia per i Tempussiani ecc. 

... si è una proposta vagamente di parte ma conoscendo e giocando quella parte del server ne sento più  la necessità..
Annette Helen Mathlin.

Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere il tuo entusiasmo. Winston Churchill.

Cita messaggio
Per i tormiti sicuramente, se mi date qualche idea. Per gli ilmateriti...Big Grin
Cita messaggio
Spadone 1d6 vs evil per i tormiti

Ciotola per le elemosine +5 valutare per gli illmateriti XD
Ylva

Reinhilde Dragmar
Cita messaggio
Visto che i vendor chierici di solito vendono l'arma favorita del loro Dio, direi che Benedictus può vendere dei guanti della Rosa Gialla o un paio di quelli con cui ho creato il pg
"I live...AGAIN!"
Su RdV 2.0: IVOR CHERNOV
[Immagine: heroes-of-the-storm-kharazim-trailer-gam...ax.640.jpg]
Cita messaggio
Yep, per i guanti devo ancora risolvere del tutto il problema armi ma certamente sarà fatto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)