Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me - bug invio
#1
Volevo aprirlo in bug ma non riguarda propriamente il server di RdV, bensì tutto nwn2.

Il bug in questione non mi apre la finestra di dialogo dopo aver premuto invio su nwn2, non solo sul server ma anche con la campagna base.

Il tasto invio ad esclusione di questo funziona e riesco ad inviare i tell, ossia riesco a scrivere normalmente ed inviarli premendo invio subito dopo. La chat la vedo tranquillamente in gioco, così come emotes e tell dei player.
Ho provato a cambiare risoluzione, ad usare il client extender, a cambiare l' audio di gioco, a settare diversamente le impostazioni grafiche, ad impostare i tasti default della tastiera pur non avendoli toccati, rimettere il layout inglese della tastiera e nulla ha funzionato.


Dimenticavo, un pc con layout in inglese ma ho aggiornato winzoz 10 e scaricato il layout in italiano, quindi non credo sia questo il problema. Ho aggiornato tutti i driver del pc, tastiera compresa ed ''invio'' funziona tranquillamente su browser e simili.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Riesci a fare uno screenshot del problema?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
In realtà non posso fare lo screen perchè è esterno, io premo invio con il dito e non apre la chat
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
lo hai installato e lo avvii come amministratore? Prova ad avviarlo, sempre come amministratore, non dal menù start o altri link ma direttamente dall'exe.

Per lo screen prova premendo semplicemente PRINT dalla tastiera, poi vai su un qualunque programma grafico, apri un nuovo documento e incolla. Con photoshop funziona.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Ho avviato nwn2 da amministratore con ogni launcher, nwn2main, nwn2launcher, nwn2main_amdxp ma niente.

Ho provato anche a modificare da regedit impostando diversamente la tastiera ma continua a non andare pur utilizzando un valore diverso da quello default.

Ho provato con la tastiera virtuale del pc e invio funziona, cliccandoci con il mouse mi fa scrivere e inviare, con la tastiera del laptop invece non va come detto nel primo post, non apre il layout di scrittura e rimane fisso su quello di gioco, però per inviare i tell (quindi tasto destro del mouse sul pg ''/t nomepg'') mi fa scrivere tranquillamente ed invio funziona perfettamente per inviare e far ricevere il messaggio.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)