Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Per la sacerdotessa Moonray
#1
Spettabile sacerdotessa Alamarayne,

dopo tanta attesa posso darvi una buona notizia, siamo tornati all'Enclave e grazie all'aiuto dell'erudita Tinuviel abbiamo incontrato i Lythari.

Abbiamo avuto modo di parlare con un di loro, di nome Lumlind, e cercato di convincerlo a superare le sue perplessità riguardo alla diversità di Licia e al fatto che la vita con loro non sarebbe stata adatta ad un'umana ci ha lasciati dicendo che la decisione doveva essere presa dal branco e che sarebbe tornato per comunicarcela.

Al suo ritorno ci ha informato sulla loro decisone, ha ribadito che la loro vita non era adatta alla bambina visto che era diversa ma, per quello che ho capito, che avrebbero accettato Licia se questo era il volere delle Dea e se lei avrà la forza per affrontare questo passaggio.

Ha aggiunto che Licia avrà una sola possibilità, che dovrà imparare cosa è lei e cosa sono loro e che dovrà essere in grado di sopravvivere nella loro foresta per non essere un peso per il branco.

Quindi Licia dovrà essere preparata per quando Lumlind le farà visita ma soprattutto per affrontare la prova di cui ha parlato, per questo Tinuviel è disposta ad insegnarle tutto sulle loro tradizioni e io, se Licia lo accetterà, e Grigor possiamo far si che impari a restare viva negli ambienti selvaggi.

Ma di tutto questo potremo parlarne dopo avervi fatto un resoconto più dettagliato appena potremo incontrarvi, per questo vi chiedo di farmi sapere quando potrete riceverci, io resto in attesa alla locanda in città.

Vi ringrazio ancora una volta per quello che state facendo per Licia e per l'aiuto dato a me e i miei compagni ogni volta che ci rivolgiamo a voi per un problema.

Con rispetto

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)