Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Oliver Singh
#1
*La lettera viene consegnata chiusa da un sigillo in ceralacca a casa del Notabile. Nello scrivere qualche frase la ragazza se la ghignava abbastanza.*


"Mio caro signor Singh,
visti i nostri accordi e i vostri affari, ritengo possa essere per voi interessante sapere che il paladino Valen Drake, un uomo di Tyr, intende proporre al consiglio il progetto della creazione di una via carovaniera che colleghi Hillsfar ad Alberi Intrecciati. I dettagli in merito presentano alcune lacune qui e li ma nulla di irreparabile a mio avviso. Il problema principale sono i fondi iniziali, tuttavia molti avventurieri sembrano ben disposti ad aiutarlo passando giorni se non settimane a controllare i lavori e sembra avere buoni legami e appoggi tra gli elfi li residenti, cosa che decisamente non ha invece qui ad Hillsfar.
Il paladino è bello che imbevuto nei propri rigidi dogmi e ideali come immaginate, un individuo altamente noioso, rigido al limite dell'ottuso e monotono con cui aver a che fare, al contrario della mia deliziosa e adorabile persona non ha alcun senso degli affari al pari di quasi tutti gli avventurieri che conosco, in ogni caso dal momento in cui ho accordi con voi e non con lui, sto parlando a voi di lui e non ho fatto viceversa, quindi sentitevi libero di agire secondo vostro interesse.

I miei rispetti,
la vostra affezionata
Cassandra Morris"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Cara Cassandra,
ne prendo atto. Se il paladino verrà a cercare soldi da me troverà soltanto grasse risate, le cose vanno meglio ma di sicuro non così tanto da andare a buttare soldi in un'impresa del genere. Se l'impresa funzionerà, sarò lieto di usufruirne.
I miei saluti,
O. S.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)