Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Odisseo] La tavoletta misteriosa
#31
Ok persone stupende serve un piccolo aggiornamento in On tra noi post-gigante ed in quanto credo manchi la parte che deve andare dal mercante (erano Ivor e Nahele).

Ivor se ci sei batti un colpo!
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#32
Servono Ivor e Nahele... ma la stessa Nahele che ha richiesto la cancellazione  Huh  http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...41#pid3741 se sì abbiamo un problema e dobbiamo proseguire in altro modo  Exclamation  comunque incontriamoci in game e aggiorniamoci così posso vantarmi delle mie gesta strepitose  Heart

Ah e anche per riscuotere l'eventuale taglia  Big Grin Odisseooo
Cita messaggio
#33
(31-08-2017, 18:06)20170615 Ha scritto: Servono Ivor e Nahele... ma la stessa Nahele che ha richiesto la cancellazione  Huh  http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...41#pid3741 se sì abbiamo un problema e dobbiamo proseguire in altro modo  Exclamation  comunque incontriamoci in game e aggiorniamoci così posso vantarmi delle mie gesta strepitose  Heart

Ah e anche per riscuotere l'eventuale taglia  Big Grin Odisseooo

Confermo, io sono fuori dai giochi.
Buon proseguimento Tongue
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#34
Organizzatevi e fatemi sapere. Sono disponibile da lunedì in poi se mi date un po' di preavviso.
Cita messaggio
#35
Allora! Attendiamo un reply di Ivor... nel frattempo Mikael Exem ed io dovremmo andare a controllare la situazione (ed eventualmente riscuotere dai mercanti  Big Grin ) e fare rapporto al nostro amico. Se anche Ivor se ne tira fuori, procediamo noi con la seconda parte? Oppure lo accompagniamo visto che Nahele non esiste più.

Giovedi? Domenica?
Cita messaggio
#36
Giovedì e domenica li vedo difficili come giorni per me.
Cita messaggio
#37
Ok, allora dicci tu e noi tre ci organizziamo di conseguenza.
Cita messaggio
#38
Cmq gli altri della quest? Exem? Xenia? Arduillo?

In ogni caso io direi domani punto situazione rapido tra chi c'è poi tempo di Essembra =P
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#39
Ritratto, ci sono anche giovedì.
Cita messaggio
#40
Ho un piano per sostituire Nahele *si azzecca due ali di colombo dietro le scapole tinge i capelli e mette la minigonna*
Uguale.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)