Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Listini Prezzi - Enclave Thay e Templi
#1
Enclave Thay di Hillsfar

Incantamenti*

L'Enclave si riserva il diritto di rifiutare ogni richiesta che possa, a sua inappellabile decisione, portare danno all'immagine della stessa, o che sia contro la legge di Hillsfar e del Thay.


Amuleto Anti-Individuazione: per personalità importanti, mercanti, paranoici e similari: proteggete la vostra riservatezza! 31500 monete d'oro.
Stivali Alati: questi stivali dall'aria ordinaria permettono a chi li indossa di volare, per un massimo di tre volte al giorno, per un massimo di 5 minuti per volo. 14400 monete d'oro.
Collana dell'adattamento: questa collana vi avvolgerà in una bolla di aria fresca e pulita, permettendovi di respirare ovunque - nel vuoto, nell'acqua, in presenza di gas nocivi etc. 8100 monete d'oro
Pantofole del ragno: queste pantofole permettono di muoversi su parti verticali e soffitti, lasciando le mani libere, per un massimo di dieci minuti al giorno. Attenzione: non funzionano su superfici unte o naturalmente scivolose. 4320 monete d'oro.
Verga inamovibile: questa normale sbarra di ferro è dotata di un piccolo pulsante all'estremità. Quando lo stesso viene premuto, la verga rimane fissa nella posizione in cui si trova, permettendo di essere usata per agganciare corde o bloccare porte. 4500 monete d'oro.
Anello della caduta morbida: questo anello conferisce a chi lo indossa l'effetto di caduta morbida. Non abbiate più timore delle altezze! 1980 monete d'oro.
Anello dello scudo mentale: questo anello rende chi lo indossa immune all'individuazione dei pensieri, alla rivelazione di menzogne e a qualsiasi tentativo di identificare magicamente la sua natura morale o etica. 7200 monete d'oro
Anello del camminamento sull'acqua: chi indossa quest'anello ornato con un'opale può camminare sull'acqua. 11430 monete d'oro.
Bottiglia dell'aria: questo oggetto sembra una normale bottiglia di vetro con un tappo di sughero. Se viene portata in un ambiente senza aria, continua a contenerla all'infinito, rinnovando continuamente il contenuto e permettendo di utilizzarla per respirare in un ambiente privo di aria. 6524 monete d'oro.
Ampolla dell'acqua infinita: quando questa ampolla dall'aspetto ordinario viene stappata e viene pronunciata una parola di comando, da essa inizia a fluire acqua dolce o salata. Ci sono diverse parole di comando che determinano il tipo e la velocità con cui esce l'acqua. "Torrente", circa 40 litri al minuto; "Fontana", circa 200 litri al minuto, "Geyser", che produce una colonna d'acqua larga 30cm e alta 6 metri che può essere puntata contro un bersaglio (1d4 danni su singolo bersaglio; effetto di Buttare a Terra con CD 12) 8100 monete d'oro.
Manette Dimensionali: ogni creatura ammanettata con queste manette di ferro freddo, decorate con rune dorate, è sottoposta all'effetto di un incantesimo di Ancora Dimensionale. Si adattano a creature di dimensioni da Piccolo a Grande. (CD per liberarsi o romperle: 30): 25100 monete d'oro.
Pietre dell'Inviare: queste due pietre hanno un aspetto grezzo; una volta al giorno, ciascuna pietra può mandare un messaggio - come l'incantesimo Inviare - al portatore dell'altra pietra. Se l'altra pietra è incustodita, il messaggio non viene inviato e l'utilizzatore sa che l'inviare non è andato a buon fine. 13500 monete d'oro (per coppia)

[*nota off gdr: i prezzi sono da corrispondere 50% in PO - e relative mo - e 50% in sole MO per riflettere la distinzione tra costo del servizio e materiali grezzi]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Elventree - Sale dell'Unicorno*

Il tempio vende soltanto a coloro che in passato hanno compiuto atti di grande eroismo e generosità nei confronti della natura o di Elventree.

Stivali di Gwaeron: Quando li indossi, non lasci tracce e non produci nessun odore. 6000 monete d'oro
Anello dell'Amicizia Animale: a comando, questo anello permette di interagire con un animale come se chi lo indossa avesse lanciato "charme su animali". 10800 monete d'oro
Anello del camminamento sull'acqua: chi indossa quest'anello ornato con un'opale può camminare sull'acqua. 15000 monete d'oro
Anello del sostentamento: questo anello fornisce a chi lo indossa il necessario nutrimento per vivere; chi lo indossa non ha necessità di mangiare o bere, e ottiene gli stessi benefici di 8 ore di sonno con sole due ore di sonno. Attenzione: necessita di essere indossato una settimana di seguito prima che faccia effetto. Se per qualsiasi motivo viene rimosso, il possessore deve di nuovo indossarlo per una settimana prima che ricominci a funzionare. 2500 monete d'oro.

[*nota off gdr: i prezzi sono da corrispondere 50% in PO - e relative mo - e 50% in sole MO per riflettere la distinzione tra costo del servizio e materiali grezzi]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)