Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ORGANIZZAZIONE] Scazzottata ai Sei Scudi - [AQ] Per la Maschera
#1
Quando? Fuori le disponibilità di questa e prossima settimana per:


Citazione:Fjolnir
Aslaug
Majuk
Nathan
Derek
Zigrin
Aldric
Darsa
Exem
DM Artemis (?) Exclamation  Ci si sente per organizzazione e dettagli, voglio che sia un evento per tutti, grazie.

Fuori anche i nomi per la scazzottata.
Fate conto che vi abbia detto che la serata sarà un Royal Rumble - King of the Hill con 1 rientro, niente cure se non a ritiro.
Le estrazioni le facciamo in serata, devo ancora decidere se truccare le carte o i dadi o i bastoncini corti-lunghi, comunque sia fidatevi che sarà una serata di sangue e sudore e grida in nome del Fight Club di RdV™
Vincerà chi resiste alla fine di tutti gli scontri. A seguire chi è durato più round.

Si può scommettere per il vincitore assoluto, il vincitore per durata e scontro per scontro.
L'organizzazione raddoppia le vincite tassandole il 2,5% (cioè il 5% di quanto scommettete finisce comunque nelle tasche dell'organizzazione) e si tiene il resto.
I premi saranno decisi dall'organizzazione e comunicati il più presto possibile.

Ho già ricevuto in gioco richieste particolari per la serata, quello rientra nei dettagli con il DM, ma per chi ha richieste particolari PM a me.

Se il DM è d'accordo... In teoria i Sei Scudi è conosciuto al circolo dei soci, son invitati tutti i png tipici e potrebbe trapelare che ci sia un evento ai Sei Scudi, ovviamente sarà da raccogliere informazioni per chi vuole infilarsi alla festa, sentite il DM.
L'idea mia è che la serata vada dalle 22 alle 24, io cercherò di essere ai Sei Scudi dalle 21 per interagire con eventuali altri interessati alla serata. Avrete almeno un'ora di tempo, se tutto va bene, per convincere Jon Kindred a invitarvi. Più ovviamente tutti i giorni prima a disponibilità mia Wink
Se qualche invitato vuole essere presente anche lui a squadrare torvo i nuovi arrivati, siete ovviamente i benvenuti.

Enjoy! Big Grin
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#2
Grandi Big Grin
Cita messaggio
#3
Io dalla prossima settimana sono in ferie fino al 21, credo quindi di dovere a malincuore passare...
Cita messaggio
#4
Anch'io svolo e avrò gli esami da preparare, ma prima o poi dovevo metterlo per iscritto e sinceramente se anche rinviamo a fine agosto o da metà settembre non c'è problema per me, sappiate però che questa cosa SI FA e il PRIMA POSSIBILE

Inoltre più tempo passa e più è fattibile che chi vuole giocare e mi trovi mi contatti quindi la cosa non è un problema, ci si riempie le serate lo stesso.
E' un evento, l'idea è che la gente abbia qualcosa da fare oltre a farsi un dg e giochi per il piacere di giocare.

Capisco, non tutti si son fatti PG social, ma questa è una componente non saltabile del gioco nelle città ed è anche il tipo di gioco che sto portando avanti io personalmente, perchè ci tengo che le interazioni tra personaggi risultino approfondite.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#5
salve *sorride* (>>così, per capirci<<)

non date fastidio alla pucciosa artemis, seguo io la cosa Smile
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#6
io parto la prossima settimana ^^


Ci sarò dopo il 15 agosto, in questi giorni sono impegnata ma potrei esserci stasera e forse venerdì ma non sono sicura.
Cita messaggio
#7
Vai non vedo l ora...
Magari si può fare in più serate tipo un appuntamento...
A me l'idea piace non vedo l ora di prendere a schiaffi qualcuno :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
UP chi deve tornare ancora?
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#10
Ok, ragashish sto organizzando con Ignem, chi c'è per l'11 settembre?
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)