Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A] Bando per Concorso
#1
Alcuni ragazzini appendono per le vie della città un annuncio


Si rende noto alla popolazione di Hillsfar che il Braciere Davian Thule indice e sponsorizza una competizione di artigianato, volta a premiare i migliori tra voi, coloro che tramite la loro costanza, bravura e dedizione produrranno la miglior opera frutto del loro lavoro.


Alla gara potranno partecipare i laboratori artigianali del quartiere Nord, mentre potranno proporsi anche artigiani emergenti che non possiedono un’officina da tutta la città.
Verranno ammessi alla competizione fino a 10 laboratori artigiani, i quali riceveranno 4 assi di legno pregiato a testa, con cui creare opere di mobilio, suppellettili, financo armi, armature o scudi. Si dispone che gli artigiani emergenti potranno scegliere di lavorare legni comuni, ugualmente forniti dall’Emporio Bruciante

La giuria sarà composta dal Braciere Thule stesso e da esperti da lui selezionati personalmente. Le opere esposte saranno giudicate con scrupolosità, premiando gli artigiani che più hanno trasmetto passione e impegno con le loro opere, raggiungendo i risultati di eccellenza richiesti.
Dimostrate di essere degni del vostro nome, del vostro talento, partecipando con le vostre migliori opere alla gara!

Sii stabilisce che i premi saranno assegnati alle prime tre eccellenti officine che vedranno un sostanziale miglioramento dei loro laboratori, mentre al primo arrivato degli esordienti saranno assicurati i mezzi per fondare un proprio laboratorio e affiliarsi alla Gilda, quindi mettersi in affari col patrocinio del Braciere Bruciante Thule.

Unico vincolo per la consegna del premio è l’accettazione di porre ed esporre un simbolo inerente alla chiesa di Kossuth all’interno del proprio laboratorio.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)