Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(DM Q) Problema a largo - i pescherecci scomparsi
#41
bene per me.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#42
Giovedì ho un altro impegno in gioco. Normalmente avrei dato priorità a questo, ma visto il continuo procrastinare ammetto che mi è passata molto la fantasia, visto che a malapena mi ricordo i particolari di cosa sia successo e non riesco affatto a seguirla.

Stasera non sono sicuro al 100% di riuscire ad esserci, ma in caso fate pure senza di me
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#43
Io questa sera ci sarò, giovedì e venerdì se confermato sarò impegnato per un'altra quest che per me è prioritaria.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#44
Capisco benissimo gli altri impegni prioritari. Questa è l‘ultima cosa che ho aperta prima di cambiare il mio approccio alle tempistiche e quindi anche per quelli che l‘hanno seguita ed aspettata volevo concludere. Ad ogni modo, dato il lasso di tempo estremamente dilazionato (e per le ultime settimane è stata colpa mia, scusate) se non avete più l’ispirazione o se giustamente avete perso il filo, possiamo anche concluderla qui. Non temete che non perdete una quest, anzi vi uso come target per una cosa ancora più catt.. avvincente!
Cita messaggio
#45
Come volete io ci sono
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#46
(21-04-2021, 13:00)DM Q Ha scritto: Capisco benissimo gli altri impegni prioritari. Questa è l‘ultima cosa che ho aperta prima di cambiare il mio approccio alle tempistiche e quindi anche per quelli che l‘hanno seguita ed aspettata volevo concludere. Ad ogni modo, dato il lasso di tempo estremamente dilazionato (e per le ultime settimane è stata colpa mia, scusate) se non avete più l’ispirazione o se giustamente avete perso il filo, possiamo anche concluderla qui. Non temete che non perdete una quest, anzi vi uso come target per una cosa ancora più catt.. avvincente!

Ci eravamo organizzati che Eric ci avrebbe fornito il modo di respirare sott’acqua. Se lui ora non può, noi possiamo trovare un’alternativa e fare comunque la giocata. 
Altrimenti se vuoi abortirla per me non c’è problema (ma Morgan piangerà xD).
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#47
Ho mandato un pm a Q per la soluzione a questo problema, non preoccupatevi. Comunque potrei riuscire a esserci, sono solo un po' in forse.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#48
ok, stasera ci sono
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#49
Ok tutti alle 22!
Vogliamo anche il PNG di Alakai xD
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#50
Ok, anche per me.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)