Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Per Lennar e Jhanita
#1
*un messaggio viene lasciato al tempio dell'unicorno*

Hey Lennar, rassicura Yvonell che tornerò al più presto con qualche rinforzo. Mi raccomando avverti i cacciatori di non andare da quelle parti, dirò a Jhanita di fare altrettanto. Temo siano servi di quel demone che Brandi chiamava Aulmpiter, di recente hanno attaccato anche l'Abbazia, vedrai che il paladino Valen verrò di certo.

Echo

*un altro messaggio verrà mandato al tempio di Chauntea

Hey Jhanita, porto pessime notizie da Pietre Danzanti. La sacerdotessa di Elistraee Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll. Oltre a questi c'erano hobgoblin ma soprattutto un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Credo si tratti di un servo di quel demone chiamato Aulmpiter. Ne sai nulla? In ogni caso ti chiedo di avvertire i cacciatori di non recarsi da quelle parti. Cercherò qualche rinforzo per tornare lì al più presto.

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Echo,

grazie del avvertimento. Informero' quante piu' persone posso del pericolo. Non so nulla di una creatura simile e mi spiace non poterti aiutare ulteriormente.

Che la benedizione della Grande Madre accompagni il tuo cammino e di quelli che ti accompagnano
Jhanita

----------

Salve Echo,

ho parlato comunicato ad Yvonell cio' che mi hai scritto. Per quanto riguarda i cacciatori e' un po' di tempo chesi tengono alla larga da certi punti della foresta ma ora sembra che la minaccia sia molto vicina. La presenza di tali creature nel regno della Signora delle Foreste e' inacettabile e mi rincuora sapere che ti stai dando da fare per aiutarci a risolvere questo problema.

A presto
Lennar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)