Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Devrin
#1
*La lettera viaggia fino a Tenthia su nave, diretta alla torre dell'arcimago ed è profumata di rum*

"Ahoy Devrin,
spero tu sia in salute, non so quando ti arriverà questa missiva ma non ho mezzi magici quindi bhè...
Bando alle ciance mi chiedevo quando potrò farvi visita senza essere d'impiccio ai vostri magheschi affari per avere più dettagli riguardo al macchinario del tuo Maestro e magari per avere anche il nome del suo costruttore.

Attenderò tue notizie come ti fa più comodo.
*segue la firma*
Cassandra Morris"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
*Dopo vari giorni, complice anche un sistema di "poste" non del tutto organizzato, ti arriva una risposta mentale*

"Salute, Cassandra. Come dissi sei la benvenuta. Dimmi un giorno in cui posso prelevarti e pensero io al trasporto per andata e ritorno. Rispondimi subito"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
*Svegliata dal suo breve pisolino post pranzo la ragazza balzò a sedere, allarmata e armandosi, sul divano dell'ufficio tirando una sonora bestemmia ad uno dei nomignoli di Umberlee prima di realizzare che la voce era quella del mago*

"Grazie Devrin.Domani all'ora di colazione?... Non mi abituerò mai alle voci nella testa..."
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)