Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Daphne
#1
Carissima Daphne,

spero che tu stia meglio e che ti sia ripresa dopo la bruttissima esperienza a cui sei stata sottoposta.

Ti disturbo perché il mio tentativo di produrre una mappa con la localizzazione dei due totem ritrovati non ha prodotto nessun risultato, ho fatto diversi tentativi con l'unico risultato di sprecare carta e inchiostro.

Ho pensato che se avessimo un mappa sarei in grado di individuare le due zone quindi ti chiedo, se te la senti e hai tempo, di accompagnarmi alla torre dei maghi per introdurmi e verificare con me se è possibile reperire una mappa della zona di nostro interesse.

Grazie e fai attenzione a non esporti visto quello che ti è successo.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Caro Luth,
grazie del pensiero. Innanzitutto ti chiedo di evitare, adesso e in futuro, frasi come "se te la senti". Non sono malata, non sono invalida, sono una sacerdotessa e continuerò a seguire e perseguire la via di Deneir.

Sarò lieta di accompagnarti alla Gilda dei Maghi, anche perché devo svolgere anche io una ricerca lì. Sono certa che troveremo una mappa.

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#3
* Leggendo la risposta di Daphne sorrise pensando che lei aveva carattere da vendere. Poi vista la sua convinzione che la ricerca avrebbe avuto risultato positivo ripiegò il foglio e lo mise in tasca. Avrebbe cercato Daphne al più presto. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)