Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere per Eric, Luth, Darry, Echo, Athelstan
#1
Caro/Gentile/Stimato X,
per quanto concerne la spedizione organizzata da Echo volta al ritrovamento del cadavere nella foresta, ci troveremo all'alba di domani alle porte della città.

Spero possiate esserci.

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
*LEGGE*
ah un cadavere? speriamo di trovare almeno le ossa
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
Athelstan prese nota.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#4
Daphne intendo parlare con il caporale di questa collaborazione con i kelemvoriti, in quanto ufficiale forse può chiarirmi la cosa, non mi torna per niente. In ogni caso ho bisogno di sapere almeno la zona della foresta da setacciare, non avendo maghi con noi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Echo, ti chiederei di aspettare nel parlare con il caporale fino a dopo questa spedizione - fruttuosa o infruttuosa che sia. Non voglio che i kelemvoriti si mettano in allarme, con il rischio che muovano il corpo o chissà cos'altro. La prima mossa deve essere nostra.

Quanto alla foresta, quando mi hanno condotto fuori ero bendata, ma posso dirti cosa ho percepito.

Partendo da una delle fattorie - non ho idea di quale - abbiamo camminato per circa 30 minuti, prima su un prato, poi salendo lungo un'altura e infine su un terreno più accidentato, dove potevo sentire il rumore delle fronde degli alberi. Non abbiamo attraversato la strada. Il passo non era veloce, perché ero ancora legata, quindi forse potrebbe volerci meno tempo andando speditamente.

A quel punto, uno dei due ha chiesto all'altro se fossimo abbastanza lontani. Lì i miei assalitori sono stati attaccati da Harlow e Crowford - che mi hanno salvato. 

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#6
* Letta la lettera di Daphne si affrettò a scrivere una risposta e poi andò a prepararsi. *

Carissima Daphne,

durante il nostro incontro a casa Crowford non sapendo da dove iniziare le ricerche del cadavere avevamo chiesto a chi ti ha salvato se erano disponibili ad accompagnarci sul posto dove sei stata liberata e uno dei cacciatori era sembrato disponibile a guidarci fino a là, puoi verificare se è d'accordo a venire con noi ?

Credo che avere un punto di partenza certo ci farebbe risparmiare del tempo e ci eviterebbe di girovagare per la foresta senza risultato per ore.

Ti confermo che  domani all'alba sarò pronto a partire per le ricerche.

A presto

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#7
Daphne temo che la descrizione che mi dai sia un po' troppo generica, ma suppongo che Crowford e Harlow, chiunque siano, sappiano dove ti hanno trovata e possano indicartelo o accompagnarci. Spero che l'altro cadavere sia da quelle parti. Non temere che i kelemvoriti si allarmino... se non sono idioti dovrebbero già esserlo dal momento in cui ne sei uscita viva e i loro non sono tornati. Per questo ritenevo andasse fatta prima una retata al loro campo con tanto di soldati. Faremo comunque il possibile, non temere!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
Ho chiesto a Crowford di essere accompagnati dall'esploratrice che li ha guidati fino al luogo in cui mi hanno trovato.

Quanto al resto...considerando che sospettavano delle stesse persone che mi hanno salvato e hanno ucciso due dei loro nel farlo, non voglio porre tutta l'attenzione su quello che hanno fatto a me, perché non voglio dar loro altre munizioni nella loro lotta contro Crowford e Harlow. C'è un altro cadavere in quella foresta...confido che lo troveremo e sarà la nostra prova.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)