Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere per Eric, Luth, Darry, Echo, Athelstan
#5
Echo, ti chiederei di aspettare nel parlare con il caporale fino a dopo questa spedizione - fruttuosa o infruttuosa che sia. Non voglio che i kelemvoriti si mettano in allarme, con il rischio che muovano il corpo o chissà cos'altro. La prima mossa deve essere nostra.

Quanto alla foresta, quando mi hanno condotto fuori ero bendata, ma posso dirti cosa ho percepito.

Partendo da una delle fattorie - non ho idea di quale - abbiamo camminato per circa 30 minuti, prima su un prato, poi salendo lungo un'altura e infine su un terreno più accidentato, dove potevo sentire il rumore delle fronde degli alberi. Non abbiamo attraversato la strada. Il passo non era veloce, perché ero ancora legata, quindi forse potrebbe volerci meno tempo andando speditamente.

A quel punto, uno dei due ha chiesto all'altro se fossimo abbastanza lontani. Lì i miei assalitori sono stati attaccati da Harlow e Crowford - che mi hanno salvato. 

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L] Lettere per Eric, Luth, Darry, Echo, Athelstan - da VivinC - 18-02-2021, 17:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)