Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Casa di coolto]
#1
Darry,eric,echo,leonides,fianna,luth,grigor

8032 monete (ancora da dividere comprensive di 774 mo delle 3 cariche utilizzate nella grotta)

Fodero della estremità affilata minore - 5000 mo
pietra fredda x3 - 28 mo (tutte e 3)
2 x 99 freccia in hexiel - 237 mo a faretra
corriola 216 mo
3 xpozione rimuovi paralisi - 433 mo per tutte e 3
crisioberillio - 959 mo
agata di fuoco - 24mo
3x pozione di cure ferite gravi - 865 mo per tutte e tre
potere animalesco (pergamena) - 122mo
pozione netrualizza veleno - 360 mo
6x dente di bugbear - 192 mo cadauno
arnesi da scasso (+3) - 9 mo
gemme elementale acqua x2 - 2160mo per entrambe
collana ghiaccio (5 cariche rimaste di 8, 3 usate da me) 1290 mo
focus grezzo vago - gratuito per chi lo reclama prima che si sciolga
guanti mephit ghiaccio -2651 mo
proiettili in ferro freddo - 2mo
pergamena fuoco del cuore -74mo
pergamena rapidità del serpente -50mo
2x borsa dell'impedimento migliorata - 106 mo cadauna
2x pozione vigore - 760 mo entrambe
2x 99 proiettili in argento alchemico - 2 mo
anello dell'artista (+3) - 2177mo
4x pozione di vigore inferiore - 97mo
pergamena estasiare - 122mo
Cintura della resistenza (+3) - 5000mo
stivali riflessi (+1) - 203mo
polvere di diamanti -24mo
borsa dei trucchi grigia -432mo
pergamena allineamento imperscrutabile -122 mo
stivali della schivata (+3) -4320mo
armatura imbottita (+2)
mantello delle trappole (+1) e resistenza sonica -4205 mo
arnesi per trappole sacre forti -35mo
pergamena soffio del gelo - 74mo
cotta di maglia in arandur
balestra pesante in zalandar (+1)

Ho cancellato dalla lista gli oggetti più pesanti, che ho venduto, e ho aggiunto, alla somma totale da dividere, il costo delle cariche che ho utilizzato della collana di ghiaccio minore.

[Tenete i post delle divisioni gdr-on, magari scrivendo potenziamenti ed altre stats meccaniche tra parentesi se necessarie - By Seidr]
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
Heylà!

A me interessano i denti dei bugbear e le gemme dell'acqua.
Fammi sapere poi quanto valgono

Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#3
Come detto in game nella grotta se possibile un dente di bugbear, per il resto soldi.

[Tenete i post gdr-on - By Seidr]
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Morgan sbaglio o avevi detto che avresti risarcito? Pagherai la collana a prezzo pieno di valore, non si dimezza nulla nel tuo caso. Non so come sia abituato tu ma io annovero tra i nemici chi colpisce gli alleati PIU' VOLTE. Impara a usare sul campo solo quello che sai gestire e che non si ripeta. Considera questo come ultimo avviso cordiale.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
(OFF: come scritto in game il fuoco amico non è mai avvenuto in ON, perché il motore grafico mi dava problemi, di certo un guaritore non vuole colpire i propri compagni Wink )

Per quanto riguarda il risarcimento delle 3 cariche , certo mia cara Echo, ma ancora la devo far valutare, quindi quando saprò quanto vale aggiungerò i soldi mancanti. Non temere, non è mia intenzione togliervi una sola moneta.
*guardandola sorridente e prendendola in disparte*
Poi credo che abbia trattato un po' male Darry, è rimasto silenzioso tutto il tempo. Non credo volesse offenderti passando sopra quella trappola.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#6
Sei forse la sua fidanzatina ora? Darry o impara a comportarsi da guerriero o meglio si limiti a fare il fabbro prima di far male a qualcuno. Va a coccolarlo, io ho da fare. *e se ne va*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
Per me va bene l'oro.
Sul sapere usare le proprie capacità si richiede a tutti la massima attenzione e se si è in dubbio sul saper gestire alcuni poteri meglio limitarsi altrimenti ci si assume le proprie responsabilità.

(off gdr: un errore anche se fatto in buona fede che coinvolge il gruppo sulle meccaniche di combattimento per me va inteso come una incapacità gestionale delle proprie doti. E' la stessa cosa del sapersi posizionare o andare su una trappola a causa dei tempi del motore di gioco. Il DM mi ha ripreso più volte per questa cosa e quindi per me la si gioca che il pg ha serie difficoltà nel dominare alcuni poteri. soprattutto perchè se non accade solo una volta allora come giocatore sei recidivo, astenersi è meglio in quei casi Big Grin )
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#8
(OFF: ok allora grazie del consiglio, chiederò il combattimento a turni, ove possibile, affinché il motore di gioco o errori di click, in tempo reale, non inficino sulla vita del pg)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#9
*la lista viene aggiornata coi prezzi dopo un approfondito giro tra i mercanti*
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#10
Riconfermo il mio interesse per entrambe le gemme dell'acqua e per almeno un dente di bugbear (sarei disposto a prendere anche la parte eccedente, se ne avanzano).
Per quanto riguarda le corazze fatte di materiali particolari, la prossima volta non venderle subito.
Se non ci sono altre persone interessate, raccolgo io cose da cui è possibile ricavare materiali, è un peccato venderle e sprecarle.

Poi parleremo dell'uso di quella collana, amico!

A presto
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)