Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nelle grotte umide
#1
*Lascia la solita lista ordinata per Alakai, Luth, Darry e Fianna*

Heylà, miei fantastici compagni di disavventure! Eccovi la lista delle cose che potrebbero risultare più interessanti di quanto trovato nella nostra perlustrazione in cerca di materiali. La lista non è lunga, non abbiamo trovato moltissimo. Il resto sono cianfrusaglie che provvedo a vendere.

- Scudo pesante incantato alla terza cerchia. 2500 monete
- Fascia per aumentare la propria reattività, incantata alla quinta cerchia [riflessi +5]. 5000 monete
- Stivali per rendervi un po' più silenziosi, maledetti casinisti! non molto. Seconda cerchia [muov. sil. +2]. 1149 monete

Per quanto riguarda i materiali, questo è quanto ho raccolto io:
- Mezza armatura in metallo vivente (Darry potrebbe ricavarci un lingotto, credo, se servisse). 2500 monete
- Lingotto di argento alchemico. 54 monete
- Lingotto di platino. 810 monete
- Dente di lupo crudele. 83 monete
- Residui d'ombra (non credo servano con i focus, ma forse ad Alakai servono per qualche roba alchemica? Non ci capisco niente di quegli intrugli). 332 monete
- Cuore di folletto. A imperitura memoria di... 600 monete
- un focus per incantamenti di terza cerchia

Mancano i materiali raccolti da Luth e da Alakai, non ricordo quali fossero tutti quanti.

Personalmente mi interessano il focus, il legno raccolto da Luth, il rosequalcosa e il salice che dovrebbe aver raccolto Alakai

Fatemi sapere e ricordate che vanno lavate anche le orecchie, sempre!
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#2
La fascia e i lingotti o eventualmente i materiali preziosi da fondere.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
Raccolti:
1 Asse di Helmthorn
1 Asse di Rosecork
1 Asse di Legno Freddo
1 Asse di Alder

Il focus e il salice servirebbero anche a me ma prendili pure se puoi usare il focus subito, in alternativa sarei interessato al lingotto di metallo vivente se Darry lo fonde.

Il dente di lupo potresti tenerlo, potrebbe servire a qualcuno, per il resto vendi e dividi.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Luth, in realtà per utilizzare il focus io dovrei attendere che perda un po' di potere.
Se a te serve così come lo abbiamo trovato te lo lascio e io terrò il prossimo, senza problemi!
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#5
Quando necessitate verro ad acompagnarvi senza alcun problema
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#6
Eric, con focus e salice posso cercare di far fare subito l'incanto che mi serve. Se me li lasci ti aiuterò a recuperare un focus debole e considera già tuo l'asse di Rosecork.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#7
Tranquillo Luth, ti lascio volentieri sia focus che salice! il secondo non mi è assolutamente urgente, mentre per il primo dovrei riuscire a recuperarne direttamente uno a breve, quindi stai sereno.

Appena ci vediamo inizio a lasciarti il focus, per il salice dovrai cercare Alakai.

Vedo di distribuire tutto il resto appena finiti di fare i conti!
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)