Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Jojo] Taglie - Banditi del Pugnale Insanguinato
#1
Appena Grigor ritornò dal suo ultimo viaggio, reclutò immediatamente Darry, Eric e Fianna per sgominare la banda del pugnale insanguinato. 
Trovati i compagni andò immediatamente alla caserma principale della città, per recuperare le informazioni riguardo la taglia. 
Chiese informazioni sui membri più noti della banda, dove solitamente agiscono, il loro modo di agire nell'assaltare le carovane, se ci sono stati dei sopravvissuti ai loro assalti e dove la milizia pensi che si nascondino.
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#2
Le guardie di fronte al castello chiedono il motivo della vostra visita. Una volta saputo delle vostre intenzioni, chiedono le vostre generalità, e vi fanno entrare.

Venite condotti dal sergente di stanza presso il castello, il quale vi espone quanto segue:

"Questa banda agisce ormai da un paio di anni, prevalentemente nella zona che divide Elventree da Elmwood, ovviamente fuori dai confini cittadini. Nel tempo, ha attaccato numerose carovane, e le più sfortunate sono state annientate. I mercanti hanno cercato nel tempo di inviare mercenari per debellare la banda, ma nessuno ha mai fatto ritorno. Dopo un ultimo attacco, un paio di mesi fa, è stato deciso di emettere una taglia pubblica per risolvere il problema. La loro presenza sta mettendo in difficoltà i mercanti di legname.

Quel che sappiamo della banda non è molto. Il numero dovrebbe essere relativamente ristretto, attorno ai 10 elementi. Dalle testimonianze raccolte, dovrebbero essere all'incirca una quindicina di elementi. Ci sono sia incantatori, di imprecisata natura, che combattenti. Le carovane scampate alla cattura hanno riportato di come essi fossero comparsi dal nulla, in un agguato lungo la via, e agivano con precisione e senza mostrare pietà.
Alcuni hanno individuato dei simboli sulle loro vesti, da cui è derivato il loro nome. Sfortunatamente, non siamo riusciti ad individuare l'identità del capo o dei membri della banda.

Quello che possiamo dirvi è che i mercenari inviati non erano di primo pelo, e dopo le prime due spedizioni, le altre compagnie si sono rifiutate di assumersi il rischio.

Se vorrete intraprendere la cerca, vi prego di essere pienamente coscienti del rischio che andrete a correre."
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio
#3
Dopo il fallimento della prima traversata, Grigor non si scoraggiò. Dopo aver sentito i pareri dei compagni, decise di seguire il suggerimento di Echo e Helen, ad Elmwood fece scorta di alcune casse e forzieri, e alcuni di questi li riempì con delle conchiglie e dei sassi.
Doveva provare ad invogliare nuovamente i banditi ad attaccare e magari, mettendo in bella mostra della merce, questo sarebbe accaduto. In caso di un nuovo fallimento, non appena sarebbe tornato ad Hillsfar, avrebbe cercato nuove informazioni dalla milizia.
Il piano era comunque banale e identico a quello scorso, con le uniche due eccezioni del carico in bella mostra e di Hellen con loro, poiché la volta scorsa si era fatta individuare dai possibili briganti. Echo avrebbe agito come al solito, perché a differenza dell'altra donna, non era stata individuata.
Yves Borealvalley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)