Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fazione Evil
#1
Buondì  Smile
Avevo scritto qualcosa su una versione non definitiva del forum che non trovo/non vedo/non è mai esistita.
Vorrei capire se ci sono le premesse per creare un gruppetto evil anche nell'ottica del rifacimento del pg... dunque se a qualcuno interessa mi scriva, magari si può tentare di scrivere bg che non siano troppo contrastanti...
Inutile creare personaggi di culti contrapposti IMHO, hai già il mondo contro... se in più anche i pochi evil ti odiano come fai?  Big Grin
Cita messaggio
#2
Per memoria storica: http://raccontidellevalli.16mb.com/forum...php?tid=68

ps. vi consiglio di attendere di leggere l'ambientazione appena esce Wink
Cita messaggio
#3
Susu ci vogliono gli evil. Avete il mio appoggio. (in tutti i sensi *hot...kevamros*)
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#4
Iniziando tutti assieme, se lo staff gestisce e modera in maniera matura le attività dei giocatori,così come è successo fino ad ora, si parte equilibrati! Buon gioco!
Cita messaggio
#5
Credo che ora abbiate/abbiamo tutti gli strumenti per entrambi i tipi di gioco.
Cita messaggio
#6
Rieccomi, se si organizza qualcosa di carino non vedo l'ora di fare l'evil.

PS: sono tornato! Smile
Cita messaggio
#7
madonna stanno resuscitando i morti, ben tornato
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#8
Evil "palesi" ci saranno, così come gli evil meno evidenti, senza dubbio
Cita messaggio
#9
(08-06-2017, 21:45)TheBerserk Ha scritto: Evil "palesi" ci saranno, così come gli evil meno evidenti, senza dubbio

La devi smettere di fare il malvagio che al massimo  pretende di dividere equamente il loot!
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#10
Guardate pure in firma, chi vuole giocare evil ha un chierico... che si fa pagare
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)