Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm JoJo] Per Leonides e Valen
#1
Per Leonides (in caserma)

"Sono stata chiamata con altri dalla signora Pentakos per un tentato omicidio a sue spese. Ha chiesto il nome di miliziani che riteniamo "capaci" e ho fatto il tuo e quello di Dryden. Abbiamo già degli indizi che ho detto a Dryden. Purtroppo però sta passando troppo tempo dalla notizia del totem a sud di Elmwood, devo andare adesso e mi servirebbe il tuo aiuto. Puoi far lasciare il caso alle capaci mani di Dryden? Ho contattato Valen ed Eric per partire tipo subito."


Per Valen (al tempio)

"C'è un altro di quei totem del Malarita a sud di Elmwood, è lì già da troppo e vorrei partire subito per levarlo e sperare di prendere il responsabile. Se puoi e vuoi venire, ci troviamo in locanda il giorno X. Echo"
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Presa da parte Echo.
"Ero già al corrente di tutto e devi sapere che sono stato -caldamente- invitato dai miei superiori a seguire la cosa insieme a Dryden.
Pertanto se non voglio pulire cessi a tempo indeterminato dovrò occuparmi di questa cosa.
Nella foresta sono certo sarai in grado di aver cura di te più che in fondo al mare. Fai attenzione e portati qualcuno di capace. Se poi dovessi aver ancora bisogno ed ho risolto questa cosa sarò con te."

La faccia dell'uomo è quella di chi sembra dover mangiare merda.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)