Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti
#61
Yeeeeeeeaaaa
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#62
(17-04-2021, 12:07)Denoela Ha scritto: Dunque, come accordato col Diemmo vorremmo fare la retata alla casa d'affari Quilin domenica sera e per tornare al forte vedremo a prossime disponibilità.

L'idea del caporale sarebbe di usare i suoi miliziani (se autorizzato) per bloccare le uscite, compresi gli accessi fognari e mettere in stato di fermo o arresto che sia i presenti alla casa. Così noi pg possiamo evitare di dividerci, faremmo irruzione andando incontro a una morte giovane ma eroica Big Grin

Signoe e signori al momento non è stata data autorizzazione ad una perquisizione. (Diciamo che Hillsfar è peggio della politica italiana).
Quindi cari domenica ancora non so cosa accadrà. Posso fare varie azioni ma di sicuro non sarà un azione diretta subito.
Mi spiace.
Se volete potete andare al forte per me.
Scusate ancora per avervi modificato i piani tutte queste volte.
Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#63
Vedrai che verrai contattato all ultimo minuto con urgenza per fare la cosa.
Devi essere sempre pronto all'azione e meno a usare il batacchio.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#64
No non hai letto bene:
Non è stata autorizzata!
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#65
Ricontrordine.
Finalmente all'ultimo secondo come nella migliore tradizione delle catene burocratizzate è stata autorizzata la perquisizione.
Quindi per chi sa, siateci!
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#66
Facciamo saltare qualche testa.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#67
Eh niente la rossa è più informata di te Leo.... Te lo dicevo io...
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)