Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti
#21
Vista la concomitanza sarò alla caccia di vampiri, intanto avete un'ottima guida.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#22
Io sicuramente sarò qui ad elventree. Tanto Leonides ha avuto indicazioni chiare e dirette di non occuparsi dei vampiri.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#23
Scudieri presenti
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#24
perdonatemi ma credo che aiuterò con i vampiri.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#25
Valutando le problematiche temporali delle due quest abbiamo deciso di non trattarle parallelamente in riguardo alla partecipazione. Martedì rimarrà la sessione prevista da Q mentre le mie saranno spostate a Mercoledì/Giovedì/Venerdì.

In ogni caso vi invito a formare un gruppo appropriato ed omogeneo per la quest così da favorire il divertimento di tutti; valutate chi ha partecipato in maniera costante ed attiva alla quest e chi magari si è maggiormente dedicato ad altro.

Infine è premura dello Staff ricordare, ai pg e giocatori veterani, di essere modelli positivi per la community e che lasciare spazio ai più nuovi, dove appropriato, risulta in una maggior sfida per loro nonchè soddisfazione nel risolverla con le proprie forze ed idee.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#26
Vista la non contemporaneità Luth che era arrivato a Elventree con i rinforzi, ci sarà.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#27
Io e Leonides rientriamo a Hillsfar vista la situazione, ma ringrazio ancora gli gnoll perchè potrò sfottere Davian per sempre muahahahaha Big Grin  Siccome Echo era in parola per i vampiri lascia a voi altri l'onere di trovare uomini, eserciti, miracoli, tattiche, Alakai e recuperare Valen. 
Se possibile vorrei però procedere appena torna Q dalle ferie con l'assalto al Forte degli Gnoll e soprattutto portare a termine almeno la quest cominciata con la morte di Ferdi che è terribilmente indietro e dura da mesi. Ovviamente secondo le disponibilità di Q, ma ne chiederei una certa priorità sulle sue altre quest più recenti. Non me ne voglia nessuno ma sarebbe bene arrivare a un termine Smile
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#28
Io farò qualche post in forum soprattutto una missiva a Valen (siate fiduciosi). Che a questo punto prima di sabato tra io che manco venerdì e resto prima di allora dubito di poter fare qualcosa su questo in game.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#29
Chiamiamo la Sentinella di Mystra.

E' mascherato perché vuole restare in incognito, ma in realtà è Goku! Big Grin
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#30
Vi lascia dicendovi che se serve il suo aiuto come sempre ci sarà, poi tornato a Hillsfar riposa fa provviste e si mette a cercare Dryden per chiedere se ha bisogno di lui per la ricerca dei vampiri.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)