Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti
#41
Posso chiedere qual'è il punto della situazione attuale? Tenendo presente che siamo arrivati al Forte a mezzanotte passata, iniziando allora il momento cruciale della giocata, ovvero attaccare il forte. Abbiamo giusto ucciso la strega e ci siamo ritirati, ma ora?

- gli insetti coi tre incappucciati segnalati dalla driade riusciamo o no a intercettarli rientrando? Le intenzioni erano di eliminarli.
- la situazione a Elventree rientra alla normalità?
- ricordo inoltre che abbiamo portato via i cuori ma i corrispettivi corpi erano al forte trascinati via da un altro demone, fuori c'erano ancora demoni, non sappiamo se avessero altri prigionieri vivi, ma appunto... era passata la mezzanotte e ci siamo ritirati.

E' necessaria una terza sessione ancora?
Non riuscire ad avere una sessione conclusiva che sa tale è un problema. Apprezzo le quest brevi e anche quelle più lunghe, ma le quest non dovrebbero essere interminabili come durata. Penso che questo richieda ovviamente uno sforzo del dm ma anche da parte di noi giocatori un minimo di elasticità. Dunque che intenzioni avete?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#42
Direi che dovremo organizzarci sulla base delle risposte alle tue domane.

Se tornando siamo riusciti ad intercettare gli insetti direi che la priorità è eliminarli

In base alla situazione ad Elventree o eliminare il numero maggiore di creature o tornare direttamente al forte per cercare corpi e prigionieri.

Io ci sono praticamente sempre e questa per me è la quest prioritaria.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#43
Vi faccio il punto off della situazione.

- Per Elventree farò un post nelle Voci.
- Non trovate gli incappucciati ed i tre soggetti.
- Avete i cuori. Non avete fatto null‘altro in merito quindi non avete informazioni.

Io non ho mai detto che era l‘ultima sessione. 

Ho intenzione di finire questa quest in massimo tre sessioni che coi miei tempi è al massimo una settimana. Potete anche metterci di meno per quanto mi riguarda. Avete molte informazioni ed un paio ancora da mettere in ordine.

A chi non va di proseguire me lo dica, non è un problema. Non è n un problema neanche se tutti scendete giu’ dal carro.
Cita messaggio
#44
Personalmente la quest può evolversi in continuazione e per questo chiudere delle situazioni ed aprirne altre.
Può esserci una fine netta, catturi o uccidi il cattivo e si risolve tutto, oppure una fine che apre un altra strada e la quest ricomincia in con altre vicende legate.
Detto ciò dobbiamo decidere se tornare al forte e sconfiggere chi è rimasto e scoprire altri indizi.
Oppure avvertire chiunque sia avvertibile per avere informazioni di avvistamento dei 3 incappucciati.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#45
Capito, allora ne parliamo in game!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#46
Visto che l'orientamento generale sembra prevedere un ritorno al forte cominciamo a indicare qualche serata in cui sarete disponibili.

Io martedì dovrei accompagnare Darry alla casa d'affari per il resto sono disponibile.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#47
Io se vi serve Leonides martedì probabilmente dovrò fare altro. Poi mercoledì non ci sono e potrei esserci giovedì salvo imprevisti.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#48
Se Q è disponibile giovedì, per me Ok
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#49
giovedì non son sicuro ancora. Se no vi rimando a sabato se ci siete.
Cita messaggio
#50
Visto che oltre a DM Q siamo parecchi (Luth, Darry, Davian, Alakai, Hellen, Echo, Leonides e Valen) proviamo a ricapitolare chi ci sarebbe Giovedì e/o Sabato ed eventuali esclusioni nei giorni successivi.

Grazie.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)