Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Seidr] Spedizione Vampiri
#1
Per quelli che in gdr stanno organizzandosi per assaltare il villaggio dei vampiri nel bosco il viaggio occuperebbe svariati giorni ed io avrei bisogno di credo due sessioni, possibilmente ma non necessariamente consecutive.

Il viaggio in GDR durerà parecchi giorni, e di conseguenza richiederà un impegno temporale non indifferente da parte dei vostri personaggi. Per questo motivo, in accordo con DM Q, abbiamo deciso che - indipendentemente dal giorno che effettivamente si deciderà per la sessione - la partecipazione non sarà compatibile con la sessione di Martedì sera già fissata da DM Q, ed eventuali altre a sua discrezione.

Al momento vi proporrei una coppia tra Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#2
Mi vanno bene tutti e quattro i giorni con un dubbio su mercoledì che potrebbe servire se non si riesce a finire questa sera con Artemis.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
Penso di doverci essere anche io!
In caso, mi vanno bene tutte le giornate, con preferenza da mercoledì in avanti
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#4
Valutando le problematiche temporali delle due quest abbiamo deciso di non trattarle parallelamente in riguardo alla partecipazione. Martedì rimarrà la sessione prevista da Q mentre le mie saranno spostate a Mercoledì/Giovedì/Venerdì.

In ogni caso vi invito a formare un gruppo appropriato ed omogeneo per la quest così da favorire il divertimento di tutti; valutate chi ha partecipato in maniera costante ed attiva alla quest e chi magari si è maggiormente dedicato ad altro.

Infine è premura dello Staff ricordare, ai pg e giocatori veterani, di essere modelli positivi per la community e che lasciare spazio ai più nuovi, dove appropriato, risulta in una maggior sfida per loro nonchè soddisfazione nel risolverla con le proprie forze ed idee.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#5
Per me ok mercoledi+giovedi.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#6
Mercoledì e giovedì vanno bene anche a me.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#7
Va bene mercoledì + giovedì, domani probabilmente manderò qualche lettera in gdr.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#8
mercoledi e giovedi sia
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)