Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per la casa di affari Quilin
#1
*la lettera , scritta su una preziosa pergamena e con tanto di sigillo*


Gentili Messeri,
    il mio Nome é Darry Arner,
richiedo per i giorni (x) di poter usufruire dei vostri servizi ed avere in uso uno dei vostri locali.
Saremo in tre. Io ed i miei assistenti.
Naturalmente richiedo la massima discrezione.

Darry Arner.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#2
Stimato Saer Arner,

Sara’ un piacere accogliere Voi, i Vostri collaboratori ed i Vostri soci alla nostra Casa d’Affari il giorno che converrete. La nostra istituzione prevede un costo singolo di 25 monete d’oro per una sessione non piu’ lunga di sette giri di clessidra. In alternativa potreste concludere una iscrizione annula per un valore totale di 150 monete d’oro. Questo vi da’ accesso ad ulteriori servizi come un delicato vitto preparato dal nostro cuoco, la non limitazione temporale della trattativa, stanze piu’ ampie e ricche di dettagli ed i nostri servizi di consulenza.

Infine una iscrizione annuale ripetuta vi puo’ far aver accesso allo status di socio, per altri meravigliosi vantaggi.

La discrezione e’ uno dei cardini della nostra istituzione. Vi sara’ un piccolo contratto da firmare in merito a questo ma sono sicuro che non lo troverete oneroso.

Posso gia’ chiedervi se siete gia’ interessato a qualche servizio di consulenza per l’affare che volete concludere?

Che Madre Fortuna e l’Amica dei Mercanti vi assista
Solomon della Casa d’Affari di Hillsfar
Cita messaggio
#3
*Darry lesse la lettera, la trascrisse sul suo taccuino e cercò Daphne*
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#4
Gentile Solomon,
Vi ringrazio della vostra risposta.
Sono d'accordo anche ad accettare l'iscrizione annuale.
Vi confermo la mia prenotazione il giorno x, per cui accomoderò i miei appuntamenti per tal giorno.

Vi ringrazio
Darry Arner
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)