Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Indagini
#1
Anche qui vorrei capire a che punto siamo. Ricordo che è una quest iniziata da moltissimo tempo e sarebbe auspicabile giungere a concluderla in breve tempo, non altri mesi. Abbiamo ancora diverse cose in ballo da portare a termine e vorrei trovarci tra pg per poterlo fare:

- abbiamo individuato il covo di "Bersar", attendiamo Alakai scopra cosa vi è dentro per capire se è possibile fare una benedetta retata con Leonides oppure no. Non possiamo farla senza uno straccio di prova o accusa da formalizzare.


- abbiamo scoperto che la bottega di Trevor Garley vengono svolti loschi affari. Qui intendiamo fare un appostamento per giungere a un arresto. Logica vuole che stiamo aspettando a farlo per non allarmare altri sospettati, di questo passo lo faremo solo per concludere la quest entro l'arco vitale dei pg.

- abbiamo in corso indagini in arena su Varlon Myon da parte di Echo ed Hellen. Lo scopo non è diventare dive di Hillsfar, ma capire se c'è da scoprire qualcosa o meno e riferirlo.

- abbiamo in corso indagini alla casa d'affari Qulin da parte di Darry, Luth e Daphne. Anche qua per scoprire qualcosa su Trevor e Varlon.
 
- abbiamo ancora degli scomparsi che per me potrebbero anche aver rapito gli alieni Big Grin Brandon Sgat, Mirno Goodsun, Wilbur, Petra e figlio.

Per favore possiamo organizzare qui le giocate ancora necessarie e trovarci per fare il punto della situazione attuale? Da quanto ho capito i tempi da ora sono allineati con quanto accade nel server, ma occorre già un bel botto di elasticità perchè abbiamo già superato la logica temporale plausibile dei personaggi stessi. Chiedo dunque collaborazione da parte di tutti, grazie.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Sto procedendo con la casa d'affari.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
Stasera con chi c'è possiamo aggiornarci
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Mi sto anche organizzando con Q per Wilbur.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)