Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Lettera per Alakai, Davian, Echo, Leonides e Valen
#1
* Predispone delle pergamene con una grafia frettolosa a poco ordinata che denota tutta la fretta con cui le ha scritte e senza perdersi in preamboli  racconta quanto appreso. Dopo averle sigillate si preoccupa di farle recapitare ai destinatari. *


Come avevo avuto modo di anticipare a qualcuno ho chiesto l'aiuto della driade Fennelore per raccogliere informazioni su cosa troveremo intorno al forte e finalmente, dopo tre giorni, è tornata con parecchie notizie.

Al forte di trovano moltissimi gnoll ma non sappiamo quanti visto che non è riuscita a entrare all'interno del forte.

Intorno al forte ci sono pattuglie di gnoll  che perlustrano la zona e procurano cacciagione tenendosi a circa 100 metri intorno alla fortezza, lei ne ha visti almeno tre gruppi formati da una mezza dozzina di gnoll.

Nei pressi del forte un gruppo di una decina di gnoll con quelli che ha definito strani cani, immagino si tratti di yugoloth, anche questi erano una decina.

Il cambio della guardia avviene ogni 5 ore.

Nel forte sembra esserci parecchia attività, ci sono movimenti soprattutto nella zona sud ovest dove c'è una luce bluastra che saltuariamente pulsa lì nelle vicinanze ha visto delle creature dalla pelle rossiccia con strane corna ma non potendosi avvicinare non è stata in grado di descriverle meglio.

Ha notato una figura femminile di grosse dimensioni con la pelle color ceruleo che sembrava dirigere le operazioni.

L'ultimo giorno ha visto un gruppo di una ventina di strani insetti di grosse dimensioni dirigersi verso nord ovest al comando di tre esili umanoidi incappucciati.

La driade era turbata da come la foresta intorno al forte sia stata maltrattata, ha visto alberi abbattuti e falò.

Questo è quanto siamo riusciti a sapere, spero possa essere utile.

Resto in città pronto a partire quando riterrete sia il momento e che gli dei a cui ognuno di noi è fedele si uniscano per darci una mano.

Luth
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Leonides lesse la missiva restando un po' destabilizzato dalle nuove informazioni.
Troppe domande e dubbi ora si insinuorano nella sua mente. Certo adesso andavano rivisti alcuni dettagli ed era necessario un incontro con tutti i membri della spedizione.
Non sarebbe stato semplice....
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
Anche Echo legge la lettera con grande preoccupazione.

"Al momento ritengo che la cosa migliore sarebbe eliminare i 10 gnoll con 10 skeroloth di guardia. Possibilmente anche le 3 pattuglie a caccia, in tutto 18 gnoll.
Poi concentrarsi direttamente nella zona sud ovest del forte, dove c'è quella luce blu... e qui sarà dura. Se individuiamo la figura femminile.. cos'è, una strega? sarebbe la prima da eliminare seguita da quei demoni rossicci. Scommetto che da quella luce passano i demoni, spero che Alakai e Davian sappiano come spegnerla.
Se sopravviviamo potremo dunque dirigerci a nord ovest... ma non ho idea di chi siano quei tre e gli insetti, forse altre streghe da eliminare.
Spero abbiate idee migliori."
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Davian diede una veloce lettura alla lettera, producendo una smorfia di insoddisfazione.

"Questa storia diventa sempre più complessa, e oltre a questo non vedo tutti questi grandi vantaggi a rischiare la vita per qualche albero, o qualche elfo... per non parlare di drow." pensò, tra sé e sé.

"Chiusa questa faccenda, allo stesso modo si chiuderà la stagione di questa mia filantropia. Ho altri compiti e problemi, da seguire e risolvere, per andare a risolvere quelli che non mi riguardano, o possano portare un vero vantaggio."

Chiuse poi la lettera in un cassetto dell'ufficio, e comincio a prepararsi mentalmente all'impresa da intraprendere.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)