Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per il tenente Erk'Etamunay
#1
All'attenzione del tenente Erk'etamunay.

Sono riuscita a rintracciare lo stemma visto da Eric con il suo incanto di Scrutare. Si tratta di quello della famiglia Helmsman di Mulmaster; purtroppo il tomo che ho consultato era piuttosto vecchio e pertanto non ho trovato informazioni sugli attuali membri della famiglia. La donna che Eric ha visto nello scrutare era giovane però, forse una figlia o nipote del patriarca attuale.

Temo che possano essere in pericolo, ma credo che la mia voce non sia sufficientemente influente per mettere in guardia le autorità di Mulmaster; considererete di farlo voi? O in alternativa avete modo di trovare informazioni più specifiche su questa famiglia?

In alternativa, potrei organizzare una spedizione a Mulmaster...ma di certo sarebbe pericoloso. 

Grazie,

Daphne Ellsworth, Scriba dei Glifi
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Non posso aggiungere molto altro a quanto ci siamo detti l'altro giorno se non consigliarvi di usare il titolo di Zor per gli uomini o Zora per le donne qualora vi rivolgiate a qualche nobile di Mulmaster e di come l'autorità cittadina sia formata da un consiglio chiamato Le Lame di cui la più nota è una certa Alta Lama Rassendyll Uoumdolphin. Qualora vi vogliate recare in città ci tengo a chiarire che lo state facendo a vostro titolo personale.

Tenente Alakai Erk'etamunay
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)