Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annuncio - Nuovo Sistema Abilità Homebrew - Inspired by Pathfinder e D&D Next
#10
(04-05-2021, 10:19)Denoela Ha scritto: Ho tre domande:
Addestrare animali: come funzionerà in pratica su nwn, da motore o solo via dm?
Acrobazia: il bonus di 1CA ogni 10 punti effettivi spesi ci sarà ancora? Inoltre può essere usata al posto di intrattenere (se la cosa ha senso nella giocata ovviamente, tipo non cantando al karaoke ma facendo acrobazie)?

- Tendenzialmente solo via dm (anche perché molti degli usi richiedono settimane!) ma se avete qualche idea per l'uso da motore siamo tutti orecchie

- Sì perché è hardcoded. I 10 punti saranno quelli effettivi in scheda perciò saranno 7 punti investiti + 3 di bonus per chi ce l'ha di classe, e 10 punti investiti veri per chi non ce l'ha.

- Dipende dall'uso, nel senso se parli di "distraggo la gente in locanda con qualche capriola mentre il mio compare ruba il borsello a tutti" certamente, ma per tutte le occasioni in cui il manuale specifica che serve una prova di intrattenere (penso al bardo ad esempio) allora servirà necessariamente la prova di intrattenere.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Annuncio - Nuovo Sistema Abilità Homebrew - Inspired by Pathfinder e D&D Next - da DM Artemis - 04-05-2021, 10:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)