Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Echo, Luth, Darry, Eric, Tharmyr
#1
Cari Echo, Luth, Darry, Eric e Tharmyr,
vi scrivo questa lettera in sestuplice copia per informarvi tutti simultaneamente.

Come alcuni di voi sanno già, Eric ha scrutato Victoria. L'ha vista dentro una carrozza, con alla sua sinistra un bacino d'acqua violetto - il Mare della Luna - e dentro la carrozza due donne, una vestita in modo ricco, l'altra da ancella, entrambe morte. Dietro la carrozza è riuscito anche a vedere alcune progenie ferali che la seguivano, e sembravano molto più ferali di quelle che abbiamo visto qui. Per fortuna, la carrozza aveva una stemma che Eric è riuscito a disegnare, un ippocampo. 

Il Mare della Luna alla sua sinistra indicava che stesse andando o verso est lungo la sponda meridionale, o verso ovest lungo la sponda settentrionale. Unendo però questa informazione con le mappe trovate nel covo di Redgrave, che indicavano avvistamenti di progenie sempre più a est, ho ritenuto più probabile la prima possibilità...quindi ho iniziato a cercare lo stemma partendo dalle famiglie di Mulmaster.

Dopo una lunga ricerca, ho trovato una corrispondenza: la famiglia Helmsman di Mulmaster. Purtroppo il libro era piuttosto antico e polveroso, quindi non ho idea di chi siano i membri attuali della famiglia.

La mia ipotesi è che Victoria abbia finto di essere una fanciulla in difficoltà per fare fermare la carrozza, dominando poi il cocchiere e uccidendo le due donne all'interno. Non ho idea di cosa voglia fare ora però; una carrozza con uno stemma probabilmente attirerebbe l'attenzione a Mulmaster, così come il mancato ritorno della nobildonna uccisa. C'è anche da dire che Victoria in vita era nobile, e quindi potrebbe desiderare le comodità di un'esistenza più cittadina. 

Ho esposto tutte queste informazioni al tenente Erk'etamunay, sperando che potesse contattare e allertare le autorità di Mulmaster, ma mi ha detto che non ha contatti diretti e per una cosa del genere sarebbe necessario passare dal consiglio.

Per questo motivo, ho deciso di recarmi a Mulmaster alla ricerca di Victoria. Vi avviso che le probabilità effettive di trovarla non sono alte; è infatti possibile che si sia rifugiata da qualche parte fuori città - Alakai l'aveva originariamente scrutata nella foresta in mezzo ai lupi - anche se nutro comunque la speranza che, essendo nata nobile, abbia deciso di godere per un po' delle comodità di una città. In ogni caso si sarà con molta probabilità liberata della carrozza, si sarà accorta che ha uno stemma.

Comunque, anche solo riuscire a dare una spiegazione alla famiglia, e a mettere all'erta qualcuno in città, sarebbe già un buon risultato. Potremmo chiedere delle progenie, ed eventualmente cercare un po' nelle zone circostanti alla città.

Ho trovato una nave disposta a prenderci come passeggeri - dietro pagamento naturalmente - fino a Mulmaster. Ho scritto a voi perché mi fido, e perché vorrei evitare di attirare l'attenzione con una mandria eccessiva di persona. Se non potete o non volete venire, ditemelo subito così modificherò i miei piani.

Aspetto vostre notizie.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Daphne,

come ti avevo detto l'unico ostacolo poteva essere la questione che abbiamo risolto nei giorni scorsi con l'uccisone della terza strega quindi ti confermo il mio aiuto.

Anche Hellen aveva dato la sua disponibilità quindi ne parlerò anche a lei, credo ci sarà di aiuto per indagare in città e anche se ci saranno da affrontare quelle progenie ferali.

Fammi sapere la data prevista per la partenza e mi troverai pronto.

Luth
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
Salute Daphne come già ti dissi conta pure su di me.
Come già ti dissi, ho i miei dubbi su questa storia, uccidere i passeggeri di una carrozza e utilizzare la stessa per recarsi a Mulmaster.
Credo non sia stata una scelta cosi casuale.
Anzi.

Darry Arner
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#4
Il tuo aiuto e quello degli altri nel fermare il rito della congrega è stato così prezioso che si, penso proprio di trovare il tempo! Ho solo bisogno di far visita a Elventree alla Sentinella, per distruggere l'oggetto che sai.
Di quanto hai scritto mi sarei aspettata che decidesse di mettere al nobildonna sotto il suo controllo per farsi ospitare nella loro residenza. Non potendo fare progenie, dunque che l'ammaliasse e basta. Mi lascia perplessa che abbia preferito ucciderla... forse pensa di camuffarsi per prenderne il posto? Ma in casa la riconoscerebbero comunque facilmente... dovrebbe ammaliare tutti i servitori e familiari. Bo. Vedremo.

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Sempre a disposizione! Fammi sapere quando vuoi partire.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#6
Non mi sembra un piano molto accurato.
Comunque va bene, sono sempre a disposizione per eliminare dei vampiri dalla circolazione.

Tharmyr
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)