Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo giocatore
#1
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione (anche se non ci conto troppo Tongue ).
Mi sono imbattuto quasi per caso su Racconti delle Valli e sarei curioso di provarlo, dato che mi è parso di capire sia uno shard full gdr!
Possiedo già NWN2... mi basta questo o devo scaricare un pacchetto dedicato?
A qualche buon'anima va di aiutarmi? Tongue 

Manuel
Cita messaggio
#2
Ciao! Per quanto riguarda il gioco, ti occorre NWN2 base più le due espansioni Mask of the Betrayer e Storm of Zehir, inoltre il gioco deve essere aggiornato all'ultima versione

I file del gioco vengono scaricati automaticamente alla connessione al server, ma eventualmente puoi anche decidere di scaricarli autonomamente. Trovi tutto nelle guide server!

Mi raccomando, leggi i regolamenti, là troverai tutto quello che ti occorre sapere per iniziare a giocare! E benvenuto!
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#3
Benvenudo!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
BEN arrivato !!!
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
welcome
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#6
Ciao!
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#7
Benvenuto! Se hai dubbi o domande chiedi pure
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Cita messaggio
#9
Benvenuto.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#10
Grazie a tutti voi!
Sto riscontrando un problema ad accedere al gioco... magari potete aiutarmi...
Circa 5 anni fa ho comprato il gioco completo di espansioni su GOG: ci ho giocato pochissimo e mai online.
Ora che per la prima volta tento di accedere al multiplayer, scopro che c'è un problema: il codice seriale non è associato al mio gioco... e non ho idea di quale sia!
Vengo quindi indirizzato all'uso del Multiplayer Key Changer, ma qui subentra il secondo ostacolo: se infatti da GOG vado nelle opzioni -> Additional Executables -> Multiplayer Key Changer mi vengono richiesti i codici di gioco ed espansioni che non ho...
Per recuperarli, nella finestra che si apre c'è un link - "My Account" - ma se lo clicco mi si apre una pagina di errore (404) Undecided 

E' un problema comune?
Dipende dal fatto che il gioco non è più supportato?
E comunque come lo risolvo?

Abbiate pazienza, ma per queste cose sono negato... Confused
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)