Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo-JoJo] Lettera per Darry
#1
Hey Darry

Ieri siamo passati a trovare Fox e la sorella, gli abbiamo presentato Valen ma credo proprio che non sia esattamente tra i suoi eroi preferiti. Poco male. Siamo rimasti davvero poco con lui perchè dopo è successa una cosa... ho sentito una donna urlare da una casa in fondo alla strada, quella che va verso il porto. Sarebbe la prima casa a sinistra quando arrivi dal porto alle campagne dei Mistrani. Qui abita una coppia  Gordon ed Anita Compton.

Siamo andati a vedere e sbirciando dalla finestra, lui stava bevendo mentre la donna piangeva lavando i piatti. Abbiamo bussato e l'uomo non voleva sentir ragioni, eravamo li a importunare. Abbiamo chiamato una guardia e finalmente siamo riusciti a parlare con la moglie. Aveva un occhio nero, che poi Valen ha curato. Fianna ha fatto gli occhioni e Anita ha raccontato che quella sera stavano discutendo. Lei stava servendo la cena quando le si è rovesciata e lui per il nervoso l'ha spintonata, così Anita è inciampata in un asse del pavimento sbattendo contro il tavolo.
Ha ammesso che non è la prima volta che succedeva qualcosa del genere ma che era colpa sua... non ha voluto denunciare il marito ma la guardia lo ha persuaso a non rifarlo, quanto meno. Lui si è giustificato dicendo che hanno semplicemente dei problemi ed era nervoso. E noi gli abbiamo detto che la prossima guardia che gli mandiamo sarà il caporale Nathos, non che la guardia presente abbia gradito l'avvertimento ma sai quanto me ne frega...

Ora, non andare a prendere a pugni Gordon... Non subito almeno! E non avvicinare neanche Anita... sarebbe inopportuno, tu sei aitante e lei sposata. Piuttosto visto che hai a cuore quelle persone prova ad avvicinare Gordon con le buone... facci amicizia. Scopri che diavolo di problemi ha e aiutalo a risolverli. Insomma levagli qualunque cosa lo spinga a riversare su Anita le sue frustrazioni da omuncolo senza palle... te ne sarei grata.

A presto
Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Darry lesse la lettera e si trattenne a fatica.
Aveva sentito e visto molte volte quelle cose. Violenze in casa mascherate da Pseudo incidenti domestici.
Anche ad Ashabenford aveva visto quelle cose.
Respirò a fondo e andò a trovare gilda per portarla a fare una passeggiata sino a casa dei ragazzi.
Avrebbe portato dei dolci, e magari avrebbe dato un occhiata a quella casa e seguito il consiglio di echo.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)