Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Ignem] Per il sacerdote Lennar e la conestabile Thoyana
#1
*le lettere vengono recapitate a Elventree e ad Elmwood*

"Salve sacerdote Lennar,

volevo avvisarti che gira un mercante itinerante che vende una strana sostanza sotto forma di pillole. I cacciatori si fanno invogliare facilmente a prenderle perchè hanno l'effetto di renderli molto.. MOLTO, più forti. Fin'ora abbiamo saputo di effetti collaterali negativi solo su umani, che sono stati molto male e uno è quasi morto. Abbiamo appena recuperato una di queste caramelline da far analizzare per capire cosa sia, le prime che giravano erano di colore blu, le nuove viola. Il mercante è stato descritto come un tizio sulla quarantina con al collo un pendente di legno che raffigura una zampa d'orso, pare sia uno dei simboli usati dai Malariti. Eppure non è il loro modo di fare, forse stanno sperimentando qualche sostanza per diventare loro stessi più forti nella caccia... ti dico solo che uno dei nostri cacciatori locali ha staccato di netto la testa di un cinghiale, scaraventandola contro una roccia e rompendola. Non oso neanche immaginare cosa farebbe nelle mani nello stomaco di un malarita!

Abbiamo avvertito i cacciatori locali di stare attenti che oltre a renderli forti e più produttivi, quella roba potrebbe fargli male, ma sono così entusiasti... Ad ogni modo se puoi avvertire i cacciatori da voi e magari farmi sapere se passa un mercante simile, ti sarei molto grata!

A presto
Echo"



"Salve Thoyana,

spero vadano bene le cose a Elmwood. Volevo avvisarti che gira un mercante itinerante che vende una strana sostanza sotto forma di pillole. I cacciatori si fanno invogliare facilmente a prenderle perchè hanno l'effetto di renderli molto più forti. Fin'ora abbiamo saputo di effetti collaterali negativi solo su umani, che sono stati molto male e uno è quasi morto. Abbiamo appena recuperato una di queste caramelline da far analizzare per capire cosa sia, le prime che giravano erano di colore blu, le nuove viola. Il mercante è stato descritto come un tizio sulla quarantina con al collo un pendente di legno che raffigura una zampa d'orso, pare sia uno dei simboli usati dai Malariti. Eppure non è il loro modo di fare, forse stanno sperimentando qualche sostanza per diventare loro stessi più forti nella caccia.

Abbiamo avvertito i cacciatori locali di stare attenti che oltre a renderli forti e più produttivi, quella roba potrebbe fargli male. Ad ogni modo ti consiglio di fare attenzione se dovesse arrivare anche da voi questa roba e, nel caso, se puoi farcelo sapere ti sarei grata!

A presto
Echo"
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)