Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Un carico di ferro
#11
Quando ci siete per proseguire?

Ricapitolando per chi ha staccato (se ho ben capito :V):

I cattivoni sono arrivati con una chiatta dal fiume Lis e sono andati per i fatti loro, non sono stati visti ripassare a Elmwood. Poi è arrivata la nave col carico di ferro e materie, 10 giorni fa dalla costa.  I carri sono stati svuotati, uno buttato in mare e uno dato alle due vecchiette. La cameriera ha riconosciuto nei mercenari un'accento simile a quello della zona da dove viene Valen (più o meno Tantras). Quindi è stato Valen Big Grin
Scherzi a parte i sospetti che vi ho detto in locanda a fine serata (fondati o meno ne parliamo poi in game) sarebbero che: Maalthirr abbia saputo dalle sue spie a Hillsfar del carico, abbia assoldato dei mercenari e li abbia mandati a prendersi il carico. Come diceva Asher, probabilmente hanno messo il carico in qualche borsa magica, quindi staranno tornado verso la cittadella (Ylraphon) via terra ma hanno 2 giorni di vantaggio.. o 3.. insomma tocca correre. Non abbiamo trovato i cavalli morti, probabilmente cavalcano pure.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#12
Per me vanno bene praticamente tutte le sere, quindi vediamo la disponibilità della DM e degli altri.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#13
Io vorrei anche capire come volete proseguire! Ragionevolmente qualsiasi cosa vogliate fare va bene per me però pensateci un attimo perché vorrei evitare il TPK xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#14
Teoricamente dovremmo muoverci il più velocemente possibile verso il guado di Lisen. Sarebbe il caso di ripassare dalle due vecchie ma non so se convenga perderci tempo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#15
anche stasera allora con chi c'è.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#16
Ci sarò dalle 22,
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#17
Io questa sera non ci sono ma alle brutte mi riaggrego alla prossima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#18
Ebbene parlando di nuovo con le vecchiette e il vicinato abbiamo scoperto che i due si sono inoltrati nella foresta, dovremmo riprendere da lì e sperare di trovare una pista.

Quando ci siete?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#19
Vi ricordo che la pista è di *almeno* 5 giorni prima, perciò ovunque siano andati da là, probabilmente sono già arrivati. Sicuri di volere seguire una pista così fredda?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#20
Stasera non ci posso essere ho fatto il miracolo ieri che sembravate tutti carichi.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)