Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Per Leonides
#1
Ci siamo proposti al fabbro Arvin Meier per recuperare il carico che doveva contenere materie prime e soprattutto ferro per le vostre armi. Il carico era giunto al porto di Elmwood, più economico di quello di Hillsfar, e doveva percorrere via terra l'ultima tratta. Era scortato da 6 uomini, ne sono sopravvissuti 3 dopo essere stati attaccati vicino Elventree, lungo la strada di Elua. Pensavo di lasciar andare gli altri ma mi preoccupa il fatto che non si tratti di un carico particolarmente prezioso, dunque chi lo ha preso probabilmente voleva sottrarlo a voi o necessitava dello stesso materiale... o entrambe le cose. Potrebbe trattarsi di banditi per armarsi ma dalla descrizione dell'attacco mi parrebbero già ben messi. Pensa che uno pare abbia usato una catena come frusta! Altri hanno usato archi, armi da mischia e qualche incantesimo. Ad essere paranoica potrei sospettare una vaga possibilità che sia opera di chi sai tu, ma ormai tendo a incolparlo di tutto. Comunque l'accordo coi mercanti era fatto dal tuo comandante, se vuoi sentirlo, tipo per sapere se ha dei sospetti. Intendiamo partire quanto prima, poi penseremo ai bugbear.

la tua bionda preferita
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Lesse la lettera non senza stupore. Poi pensò tra se a quante armi avrebbe potuto passare alla milizia durante le sue avventure. Armi anche migliori di quelle in ferro.
Tuttavia decise di informarsi dai suoi superiori sulla faccenda e se fossero al corrente dell'accaduto e quali intenzioni avessero.
Conoscendo la bionda era già partita per la caccia ormai, portandosi dietro un piccolo esercito.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)