Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm JoJo] Resoconto per il Peenal Karyn Danleaf
#1
*rientrati ad Alberi, ad Echo viene chiesto il seguente resoconto che viene poi lasciato all'Akh'Velahr*

Io Echo, Darry Arner, Fianna, la sacerdotessa di Deneir Daphne Ellsworth, il sacerdote di Moradin Tharmyr Crownshield, e un mago/alchimista/minatore/panettiere di nome Jairl di recente abbiamo intrapreso un viaggio da Hillsfar diretti in visita ad Alberi Intrecciati. Abbiamo seguito il percorso che dovrebbe fare la strada che il paladino Valen Drake intende mettere in sicurezza. A circa un giorno di cammino ci siamo fermati per accamparci nella foresta del Cormanthor tra alcune rocce. Durante la notte un gruppo di bugbear di pattuglia ci ha attaccati e lo abbiamo facilmente respinto, fin qui niente di inusuale. Qualche ora dopo ero di guardia e ho notato 30 bugbear in atto di circondarci, così ho allarmato gli altri.

Questi bugbear non ci hanno attaccati subito ma il loro capo ha chiesto un tributo in cambio della vita, nello specifico una di noi ragazze e tutti i nostri averi. Ha mostrato una proprietà di linguaggio inusuale per la razza e accanto a lui c'era un qualche stregone che ha riconosciuto i nostri tentativi di inganno tramite illusioni. Questo capo, il cui nome credo sia Tergumkk, ha asserito che fossimo nel loro territorio e ha fatto cenno a una qualche costruzione di pietra, pensiamo le rovine di qualche castello, attualmente occupato dal loro padrone. Questi è stato nominato come "uomo nero" non meglio identificato da uno dei bugbear, immediatamente zittito dal capo.
Rifiutando di cedere al loro ricatto abbiamo tentato la fuga ma non siamo riusciti a rallentarli come sperato. E' rimasto in piedi solo il nano Tharmyr che ha pagato un pegno in oro di tasca sua per le nostre vite. Ci hanno infine lasciato andare ordinandogli di riferire che quello è il loro territorio, che tutti dovrebbero temerli e spacconerie di tal sorta.

Tornati a Hillsfar abbiamo avvertito Valen in quanto la presenza di tale tribù potrebbe minacciare il progetto della costruzione di una strada verso Alberi Intrecciati, oltre a preoccuparci la presenza di questo "uomo nero". Il paladino ci ha chiesto quindi di tornare qui, aggirando la zona, per contattarvi e mettervi al corrente. Se fattibile senza grossi rischi, con altri avventurieri adatti, potrei tentare di percorrere il perimetro del loro territorio per capirne le dimensioni. Sari anche curiosa di capire in che rapporti sono coi mannari, non molto lontani dalla zona.

Echo cacciatrice del sentiero silente
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)